Hojlund si prepara a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'attaccante danese è atterrato in Italia e nella giornata di domenica 31 agosto svolgerà le visite mediche con il club azzurro. Nel suo contratto ci sarà una clausola rescissoria da più di 80 milioni di euro con il Napoli
Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester United nelle scorse ore, sulla base di un prestito oneroso di 6 milioni con obbligo di riscatto a 44 milioni, Rasmus Hojlund è atterrato a Roma e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata di domenica 31 agosto, il classe 2003 svolgerà le visite mediche nella Capitale, poi arriveranno la firma sul contratto e l'ufficialità.
Sarà presente una clausola rescissoria
Come detto, il club azzurro sta definendo le ultime parti formali, sui diritti di immagine e sulla clausola rescissoria. Nel contratto di Hojlund, infatti, verrà inserita una clausola da oltre 80 milioni di euro e il Napoli sta sistemando la questione legata ai termini di pagamento per le squadre che la vorranno esercitare un domani.
