Il giocatore - arrivato ieri nella Capitale - è a Villa Mafalda per effetturare le visite mediche, prima di diventare un nuovo giocatore della Lazio. Operazione in chiusura tra i due club sulla base di un prestito oneroso, a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato tra i 13 e i 14 milioni. Diritto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni
Daniel Maldini-Lazio, ci siamo. Il calciatore è arrivato nella serata di ieri a Roma dopo che nel pomeriggio era stato accompagnato in aeroporto a Milano Linate anche da papà Paolo. Questa mattina l'arrivo a Villa Mafalda per le visite mediche. Maldini, 24 anni, cambia dunque nuovamente squadra nella sessione invernale del mercato. Un anno fa era approdato all’Atalanta dal Monza, dopo che già nel gennaio del 2024 era passato dall’Empoli allo stesso Monza.
Maldini, la formula tra Lazio e Atalanta
L'operazione tra il club biancoceleste e l'Atalanta è ormai in dirittura d'arrivo dopo i nuovi contatti tra le parti nella giornata di domenica: la formula è quella del prestito oneroso, di 1 milione di euro, con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni) fissato tra i 13 e i 14 milioni.
