Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio
Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. 'Calciomercato l'Originale' in diretta alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio: questa settimana LIVE da San Martino di Castrozza
in evidenza
Calciomercato, le news di oggi 27 gennaio
- La Juventus continua a trattare Kolo Muani
- Asse con la Premier: la Fiorentina pensa a Disasi per la difesa
- Nicolussi Caviglia saluta: va al Parma. Con lui, arriva anche Carboni
- Il Napoli spinge per Alisson dello Sporting
- Clamoroso a Pescara: l'ex azzurro Insigne torna in Abruzzo dopo 14 anni
- Lazio, idea Martinez del Girona. E piace anche Przyborek
- Genoa, in dirittura l'arrivo di Amorim
- Serie A, gli acquisti ufficiali
- Aston Villa, ufficiale il ritorno di Abraham
- Tutti i colpi di mercato all'estero
- Il tabellone della Serie B
Torino, in difesa piace Kumbulla
Dopo l'arrivo di Tchoca, il Torino cerca un altro difensore e prova a inserirsi nella corsa a Kumbulla. Il giocatore piace molto al ds Petrachi: è della Roma ma in prestito al Mallorca. Sul classe 2000, anche l'Udinese.
Cagliari, un arrivo in difesa
In difesa, preso Beidi Gallea, difensore centrale classe 2005 con doppio passaporto, malese e italiano. È stato acquistato dal Lumezzane ma resterà in Serie C fino al termine della stagione.
Disasi-Fiorentina: la situazione spiegata da Di Marzio
Gianluca Di Marzio spiega la situazione tra la Fiorentina e Disasi
Pisa, domani le visite mediche per Stojilkovic
Domani per il Pisa verranno effettuate le visite mediche per Filip Stojilkovic del Cracovia, punta del 2000. Operazione a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro, contratto triennale con opzione per il giocatore.
Juventus, nuovi contatti per Kolo Muani
Nuovi contatti nella giornata di oggi per Kolo Muani, del Tottenham ma in prestito dal Psg. Giovedì si capirà se gli inglesi lo libereranno (prospettiva più semplice nel caso in cui dovesse mancare l'accesso agli ottavi di Champions League): in quel caso, si riaprirà il confronto con i francesi.
Fiorentina, idea Disasi per la difesa
In difesa tentativo per Disasi del Chelsea. Previsti domani dei contatti per capire se il giocatore prenderà in considerazione la possibilità di un trasferimento in Viola.
L'intervista esclusiva di Pjanic dopo il ritiro
Miralem Pjanic a 360 gradi. Dopo una lunga carriera tra Barcellona, Juventus e Roma, il centrocampista ha annunciato il ritiro a 35 anni, ma non si allontanerà troppo dai campi. Nel link l'intervista completa.
Pjanic: 'Smetto di giocare ma non lascio il calcio'
Vai al contenutoPalermo, offerti 6 milioni al Pisa per Tramoni
Il Palermo ha fatto un’offerta molto importante per Tramoni. Offerti al Pisa 6 milioni di euro, per il giocatore pronto un contratto a cifre decisamente significative. Adesso il club attende una risposta dal Pisa che fino a questo momento aveva sempre respinto le varie proposte. Il calciatore ha già aperto al trasferimento.
Torino, ufficiale il rinnovo di Coco
Il Torino ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Saul Coco. La nuova scadenza è stata fissata al 30 giugno 2029.
Lens, fatta per Masuaku: è ufficiale
Il Lens con un comunicato ha ufficializzato il ritorno di Arthur Masuaku in prestito secco dal Sunderland. Per il calciatore di tratta di un ritorno a distanza di 18 anni.
Parma, Nicolussi Caviglia è arrivato in città
Nicolussi Caviglia è arrivato a Parma. Il giocatore che si è trasferito dalla Fiorentina nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto.
Torino, ceduto Ngonge all'Epsanyol
Il Torino ha interrotto il prestito con il Napoli del trequartista Ngonge che tuttavia si trasferisce immediatamenteall'Espanyol. La formula con cui si è completata l'operazione è quella del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
Parma, anche Nicolussi Caviglia è arrivato in città
Dopo Franco Carboni, anche Hans Nicolussi Caviglia è arrivato a Parma. Il centrocampista è rientrato dal prestito al Venezia dal prestito alla Fiorentina ed è stato girato al club emiliano in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.
Parma, Franco Carboni è in città | VIDEO
Il Parma accoglie il nuovo terzino destro Franco Carboni. Il giocatore è arrivato in città in serata. Nel video tutti i dettagli della trattativa.
Genoa, ai dettagli per Amorim | VIDEO
Il Genoa è vicino all'arrivo del centrocampista Amorim. Nel video tutti i dettagli della trattativa.
Parma, Franco Carboni è arrivato in città
Il Parma ha il suo nuovo terzino sinistro: Franco Carboni è in città, domani le visite mediche.
Genoa, a centrocampo è quasi fatta per Amorim
Amorim è in dirittura d'arrivo al Genoa: il centrocampista brasiliano vicinissimo per 8 milioni più 2 di bonus dall'Alverca. Domani le visite mediche
Roma, ufficiale il rinnovo del giovane Nardin
La Roma ha ufficializzato il prolungamento contrattuale di Federico Nardin. Per il difensore della Primavera il nuovo accordo prevede l'estensione fino al 30 giugno 2028.
Belgrano, ufficiale il ritorno di Vazquez
Franco Vazquez è tornato al Belgrano a distanza di 14 anni dall'ultima volta. Il club argentino ha ufficializzato il suo ingaggio dalla Cremonese.
Anderlecht, ingaggiato Diarra dall'Alaves
L'Anderlecht si rinforza in difesa con l'ingaggio del difensore Diarra. Il calciatore si è trasferito in prestito dall'Alaves.
Aston Villa, ufficiale il ritorno di Abraham
L'Aston Villa ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Abraham dal Besiktas. In Italia aveva giocato con Roma e Milan.
Nuova squadra per Tammy Abraham: l'ufficialità
Vai al contenutoLazio, idea Martine del Girona. E piace anche Przyborek
Per la fascia destra l'ultima idea della Lazio è Arnau Martinez del Girona, terzino classe 2003 spagnolo. Al momento ha messo insieme 18 presenze, 1 gol e 1 assist nella Liga. Il club sulla trequarti segue Adrian Przyborek, classe 2007 del Pogon.
Lazio, spunta Arnau Martinez del Girona. E piace Przyborek
Vai al contenutoParma, presi Nicolussi Caviglia e Carboni
Doppio colpo del Parma. Il club infatti ha chiuso la trattativa per Nicolussi Caviglia con la Fiorentina e quella con l'Empoli per il terzino sinistro Carboni. Nelle prossime ore i due calciatori sosterrano le visite mediche e firmeranno i rispettivi contratti.
Parma, due colpi: arrivano Nicolussi Caviglia e Carboni
Vai al contenutoJuventus, Douglas Luiz cambia squadra
Rientra alla Juventus dal prestito e viene subito girato all'Aston Villa. Per lui è un ritorno: il club bianconero lo aveva acquistato proprio l'estate scorsa dal Villa sborsando 50 milioni di euro.
Lazio, ufficiale l'arrivo di Maldini
Daniel Maldini è un nuovo giocatore della Lazio.
La Lazio ufficializza Maldini: i dettagli
Vai al contenutoLorenzo Insigne al Pescara, ritorno romantico
Alessandro Sugoni ci racconta il colpo più clamoroso della Serie B.
Torino, chiusura imminente per Ngonge all'Espanyol
Verrà risolto con il Napoli il prestito di Cyril Ngonge, che verrà poi girato all'Espanyol. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Lorenzo Insigne torna al Pescara
Lorenzo Insigne torna al Pescara. L'attaccante svincolato ha trovato l'accordo con il club abruzzese dopo l'esperienza in MLS con il Toronto. Torna a vestire la maglia del Pescara dove ha collezionato 37 presenze nella stagione 2011/2012 prima di passare al Napoli. Domani il giocatore sarà in città per la firma sul contratto.
Lorenzo Insigne torna in Italia
Vai al contenutoPadova, acquistato Silletti
Acquistato Enrico Silletti dell'Altamura. Il giocatore rimarrà in prestito in Puglia.
Bari, preso Cavuoti dal Cagliari
Arriva in prestito dal Cagliari Nicolò Cavuoti, trequartista classe 2003. Per lui 4 presenze in stagione in Serie A, per un totale di 40 minuti.
Genoa, ultimissimi dettagli per Amorim
Amorim-Genoa l'operazione è in chiusura, siamo ai dettagli finali con l'Alverca.
Vincente il blitz del ds del Genoa Lopez in Portogallo.
Sassuolo, idea Ulisses Garcia
Nuova idea per il Sassuolo: interesse per Ulisses Garcia, terzino sinistro svizzero classe '96 del Marsiglia.
Juve, Douglas Luiz vicino al ritorno all'Aston Villa
Douglas Luiz si avvicina al ritorno all'Aston Villa: verrà interrotto il suo prestito dalla Juventus al Nottingham Forest e sarà girato con la stessa formula al suo ex club. Su di lui anche il Chelsea.
Parma, si insiste per Nicolussi
Il Parma fa sul serio per Hans Nicolussi Caviglia. Gli emiliani contano di chiudere in queste ore l'accordo con la Fiorentina, per avere domani a disposizione il centrocampista di proprietà del Venezia.
Torino, rinnova un difensore
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Saúl Basilio Coco-Bassey Oubiña fino al 30 giugno 2029.
Saul Coco rinnova col Torino
Vai al contenutoCrystal Palace, ancora un'offerta rifiutata per Mateta
Il Palace ha rifiutato l'offerta del Nottingham Forest per Mateta perché non ha intenzione di rafforzare una diretta concorrente (per la salvezza). Neanche il giocatore sarebbe convinto della destinazione.
Lazio, ufficiale il sostituto di Mandas
La Lazio annuncia l'arrivo del secondo portiere, Edoardo Motta. Arriva dalla Reggiana a titolo definitivo per 1,2 milioni e 5% sulla futura rivendita. Il 50% della cifra va alla Juventus.
Lazio, ufficiale la cessione di Mandas
Mandas è ufficialmente un nuovo giocatore del Bournemouth. Ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo alla qualificazione in Champions e il 50% di presenze da titolare.
Genoa, si spinge per Amorim
Il ds del Genoa, Lopez, è ancora in Portogallo per cercare di chiudere l'affare Amorim con l'Alverca, dopo incontri di ieri. Fiducia che aumenta.
Parma, c'è da aspettare per Nicolussi Caviglia
Nicolussi rimarrà sicuramente a Firenze oggi, perché sarà convocato per la partita di stasera in Coppa Italia contro il Como. Poi sarà risolto il prestito, quindi rientrerà formalmente al Venezia che detiene la proprietà del cartellino e poi sarà girato in prestito al Parma.
Como, fatta per un giovane talento italiano
Il Como sta chiudendo per Alessio Baralla, centracampista classe 2008 dell'Empoli e dell'Italia Under 18.
Ngonge, c'è l'interesse dell'Espanyol
Cyril Ngonge, attualmente in prestito al Torino e di proprietà del Napoli, piace agli spagnoli dell'Espanyol. Contatti tra i tre club per provare a raggiungere l'intesa
Monaco, piace Noslin della Lazio
Il Monaco è interessato all'attaccante Tijjani Noslin: contatti con la Lazio per valutare l'eventuale formula dell'operazione.
Valencia, ecco l’ex obiettivo Juve Rodriguez. Gli affari all’estero
Tutte le principali ufficialità del mercato estero. Ieri il Valencia ha accolto Guido Rodriguez, arrivato dal West Ham. Campione del mondo in Qatar con l’Argentina, era stato accostato anche alla Juve
Lo voleva la Juventus, ora è un nuovo giocatore del Valencia
Vai al contenutoToro, ufficiale Tchoca
Ieri è arrivata l'ufficialità di Tchoca al Torino. I dettagli da Alessandro Sugoni
Reggiana, ufficiale l'arrivo di Vicari: le ufficialità in B
Ufficiale l'arrivo di Francesco Vicari alla Reggiana. La società emiliana ha annunciato l'arrivo del difensore in prestito dal Bari, dove ha giocato nelle ultime 4 stagioni. Ecco tutte le ufficialità in Serie B
Serie B, gli acquisti ufficiali di gennaio
Vai al contenutoLotito e lo stop alla partenza di Romagnoli: il punto
Il presidente ieri ha parlato del capitano laziale, che il club ha deciso di non far partire: "La Lazio ha scelto di non indebolire la squadra, Romagnoli è fondamentale" le parole di Claudio Lotito
Lotito: 'Romagnoli? Scelto di non indebolire la squadra'
Vai al contenutoGenoa, idee Amorim o Kjaergaard per il centrocampo
Blitz in Portogallo per il ds del Genoa Diego Lopez: obiettivo il giovane centrocampista brasiliano Amorim dell'Alverca. L'altra pista porta al danese Kjaergaard del Salisburgo. La situazione nel VIDEO
Blitz Genoa per Amorim dell’Alverca. Kjaergaard l’altra idea
Vai al contenutoInter, Luis Henrique piace al Bournemouth. E Perisic…
Dalla partenza del brasiliano, che piace agli inglesi del Bournemouth, dipende il possibile ritorno di Perisic. La situazione di Luis Henrique e del croato che l'Inter rivorrebbe con Gianluca Di Marzio
Lazio, visite in corso per Daniel Maldini
Daniel Maldini - arrivato ieri nella Capitale - stamattina è a Villa Mafalda per effettuare le visite mediche. Poi la firma sul contratto con la Lazio
Lazio, l'arrivo di Maldini per le visite mediche. VIDEO
Vai al contenutoLichtsteiner nuovo allenatore del Basilea: gli allenatori svincolati
L'ex di Lazio e Juventus Stephan Lichtsteiner è il nuovo allenatore del Basilea. Guiderà la squadra già giovedì sera nel match contro il Viktoria Plzen di Europa League. Ecco tutti gli altri allenatori che sono invece liberi sul mercato
Lichtsteiner giovedì sarà in panchina in Europa League
Vai al contenutoTorino, Joao Pedro Tchoca in Italia
Il video dell'arrivo a Malpensa di Joao Pedro Tchoca, difensore brasiliano del Corinthians. Il giocatore - arrivato con l'agente Pedro Zalla - è atteso a Torino per le visite mediche
Moses riparte dal Kazakistan
Victor Moses è un nuovo giocatore del Kaysar: l'esterno offensivo classe 1990, che ha un passato in Serie A con l'Inter, ha deciso di ripartire dal Kazakistan.
Pisa, in arrivo l’attaccante Stojikovic dal Cracovia
Con Gianluca Di Marzio le news sul mercato del Pisa: per Gilardino sta arrivando un altro attaccante dopo Durosinmi. Si tratta di Filip Stojikovic dal Cracovia. Quello che c'è da sapere
Napoli, contatti per Alisson Santos
Il Napoli ha avviato i contatti con lo Sporting per l'ala brasiliana classe 2002 dello Sporting. Tutti i dettagli sulla pista Alisson Santos nel VIDEO con Gianluca Di Marzio
Napoli, contatti per Alisson Santos dello Sporting
Vai al contenutoJuve, torna l’ipotesi Kolo Muani
Nella puntata di ieri di Calciomercato L’Originale, Gianluca Di Marzio ha raccontato come la Juventus potrebbe tornare su Kolo Muani. L’attaccante francese del Psg, ora in prestito al Tottenham ma bianconero negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, sarebbe il preferito di Spalletti. Nel VIDEO tutti i dettagli di quello che sarebbe un clamoroso ritorno
Juve, c'è l'ipotesi di un ritorno per l'attacco
Vai al contenutoLazio, ieri l'arrivo di Daniel Maldini
Ieri è stata la giornata dell'arrivo a Roma di Daniel Maldini. Partito da Linate (dove a salutarlo c'era papà Paolo), Maldini è arrivato in serata a Roma. Oggi sono previste le visite con la Lazio e poi la firma del contratto. La formula tra Lazio e e Atalanta è un prestito oneroso: 1 milione di euro, con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al determinarsi di alcune condizioni) fissato tra i 13 e i 14 milioni
Gli acquisti ufficiali in A finora
Tra le ultime ufficialità di mercato c'è l'arrivo di Jakirovic all'Inter: affare da 2 milioni e 500 mila euro più altrettanti milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita in favore del club croato. Al link tutti gli arrivi in Serie A di questo mercato di gennaio.