Calciomercato Napoli, le ultime su Sulemana (su cui c'è la anche la Roma) e Alisson Santos
CalciomercatoIl Napoli cerca un rinforzo come esterno: gli azzurri sono al bivio tra Alisson Santos dello Sporting Lisbona, in gol in Champions League mercoledì sera, e Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta, su cui resta viva anche la Roma. Gli ultimi aggiornamenti sulle operazioni di calciomercato
C’è anche il Napoli su Kamaldeen Sulemana. In casa azzurra continua la missione in attacco ed è già stata presentata una prima offerta al giocatore. Lato club, il Napoli ha offerto all'Atalanta un prestito oneroso con diritto di riscatto e, per Manna, il suo arrivo rappresenta ora una priorità. Attenzione alla concorrenza: sul giocatore resta viva anche la Roma e pure i giallorossi hanno offerto un prestito oneroso alto con diritto.
L'intreccio con Lookman e l'altra idea Alisson Santos
Il futuro di Sulemana può essere legato a quello di Lookman: il Fenerbahce infatti è tornato sul nigeriano e l’Atalanta, prima di dare il via libera all’uscita, deve capire che tipo di offerta arriverà. Intanto, tornando in casa Napoli, resta viva la pista di Alisson Santos, 23enne dello Sporting che mercoledì sera ha segnato il gol decisivo in Champions League per la qualificazione agli ottavi. Proprio la sua rete potrebbe cambiare le sue condizioni d'uscita: il Napoli lo vorrebbe acquistare con la formula del prestito.
