08 gennaio 2017

Melo al Palmeiras: la sua estate arriva a gennaio

print-icon
mel

Felipe Melo e la moglie Roberta salutano i tifosi del Palmeiras

Il centrocampista 33enne ha scelto di chiudere la sua carriera in Brasile, firmando un contratto che lo legherà al club di San Paolo fino al 2019

Inizia una nuova avventura per Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano saluta l'Inter e torna in patria per chiudere la sua carriera. Contratto firmato con il Palmeiras fino al 2019: "Sono rimasto veramente colpito dall'affetto dei tifosi - ha dichiarato il 33enne dopo l'ufficializzazione -. Prima di firmare, mi hanno fatto sentire uno di loro. Questo ha fatto la differenza". Melo, che torna a giocare in Brasile dopo le esperienze in Spagna, Italia e Turchia, indosserà l'undicesima maglia della sua carriera: "Tornare in Brasile per me è un sogno, ho un'età che mi permette ancora di correre e fare quello che amo di più senza grossi problemi. Sono molto onorato, e ringrazio Dio per questa opportunità".
Lasciatosi la Serie A alle spalle, Melo anticipa così l'estate, potendosi permettere foto e video su Instagram da fare invidia a chi sta patendo il freddo italiano.

 

 

 

Uma nova história Deus tem pra mim... #ousado #Dos3 🐷

Una foto pubblicata da felipe (@felipemelo) in data:

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky