Calciomercato Francia, il ds del Psg: "Neymar resta? Non posso garantirlo"

Calciomercato
Neymar, Psg (Getty)
Neymar_Getty

Secondo Le Parisien, il direttore sportivo del club francese, in un colloquio privato avuto con un agente, avrebbe ammesso di non avere la certezza della permanenza di Neymar al PSG anche nella prossima stagione

Una nuova delusione europea che potrebbe avere ripercussioni importanti in casa Paris Saint-Germain: dopo la doppia sconfitta con il Real Madrid (3-1 al Bernabeu, 2-1 al Parco dei Principi) e l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, il club francese adesso è alle prese con il 'mal di pancia' di Neymar. Il fenomeno brasiliano arrivato la scorsa estate dal Barcellona dietro il pagamento dei 222 milioni di euro della clausola di risoluzione, potrebbe infatti lasciare il Paris Saint-Germain già al termine di questa stagione. A riportarlo è 'Le Parisien', che svela un retroscena inedito: nelle scorse settimane il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Antero Henrique, incontra un giocatore e il suo agente nelle stanze segrete di un hotel di una capitale europea, l'obiettivo è quello di far indossare al calciatore in questione ('Le Parisien' non svela il nome) la maglia del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Un sì alla proposta francese legato ai progetti futuri del club, su tutte le permanenza o meno di Neymar a Parigi. "Neymar sarà ancora al PSG la prossima stagione?", la domande dell'agente; "Non posso garantirlo", la risposta di Henrique.

Barcellona o Real Madrid? Neymar sempre più tentato dal ritorno in Liga

Indiscrezione, quella riportata da 'Le Parisien', che fa emergere uno scenario dunque ancora incerto in merito al futuro di Neymar: Nasser Al-Khelaifi è pronto a tutto pur di trattenere il giocatore, ma a oggi il Paris Saint-Germain non ha avuto alcuno tipo di segnale da parte di Neymar e teme di perdere il brasiliano. Dalla Spagna, intanto, continuano a rimbalzare nuove voci su un ritorno in Liga del calciatore: 'As' scrive di un Real Madrid pronto a pagare 400 milioni al PSG per portare al Bernabeu Neymar, 'Mundo Deportivo' racconta della volontà del calciatore di far ritorno al Barcellona, con il brasiliano che si sarebbe già pentito del suo approdo in Francia. Una situazione, quella legata al futuro di Neymar, che tiene in ansia in PSG.