Calciomercato Real Madrid, altra smentita: "Nessuna offerta per Neymar"

Calciomercato
22_neymar

Dal Brasile continuano ad arrivare voci riguardanti un'offerta del Real Madrid per Neymar. Ma il club spagnolo smentisce ancora: "Il rapporto con il PSG è straordinario, li avremmo immediatamente avvisati"

REAL, CONTATTI CON NEYMAR: MA IL PSG GLI FA UN REGALO PER TRATTENERLO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il dopo Cristiano Ronaldo è già iniziato, Madrid si è risvegliata senza il suo fuoriclasse ma con la stessa voglia di vincere e divertirsi. Perchè sì, CR7 è diventata una leggenda del calcio madridista, ma questo club è sempre stato ad alti livelli nella storia anche senza il portoghese. E' questo il sentimento che regna tra i tifosi, che ora però attendono il colpo giusto per sostituire Cristiano Ronaldo. E ancora una volta, come accade ormai da mesi, è stato accostato al Real Madrid il brasiliano Neymar, che appena lo scorso anno si era trasferito dal Barcellona al Paris Saint Germain. Come già accaduto nelle scorse settimana, è arrivata la smentita dello stesso club spagnolo: “Viste le informazioni costanti che collegano il giocatore del PSG Neymar Jr. con il nostro club, il Real Madrid C. F. vuole chiarire che non ha in programma di fare alcuna offerta per il giocatore. Il rapporto tra i due club è straordinario, tanto che, se a un certo punto il Real Madrid avesse preso in considerazione l'assunzione di un giocatore del PSG, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di andare dallo stesso club”, si legge sul comunicato dei blancos.

Le altre smentite per Neymar e Mbappé

Una scena che si ripete, a distanza di poco tempo. Il Real Madrid, ancora una volta, si ritrova a dover smentire una notizia di mercato riguardante un calciatore del Paris Saint Germain. I blancos, il 3 luglio, fecero uscire un comunicato che smentiva una notizia di un'offerta da 310 milioni per lo stesso Neymar, che avrebbe percepito un ingaggio di 45 milioni a stagione. Il giorno dopo, invece, arrivò un altro comunicato sul sito del Real Madrid, per fermare le voci di un'offerta da 272 milioni di euro per Mbappé. Ora ancora una smentita. Per conoscere l'erede di CR7 al Santiago Bernabeu bisognerà ancora aspettare.