Calciomercato Manchester United, Mourinho: "Sarà una stagione difficile se non ci rinforziamo"

Calciomercato
mourinho

L'allenatore portoghese ha parlato del valore della squadra dopo la sconfitta subita in amichevole contro il Bayern Monaco, sottolineando come servano rinforzi per tenere testa alle altre big della Premier

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Si chiude con una sconfitta il pre-campionato del Manchester United, gli uomini di Mourinho infatti si arrendono al gol di Javier Martinez che fa felice il Bayern Monaco. Ennesimo ko per i 'red devils' in questa fase di preparazione, ormai agli sgoccioli visto l’esordio in Premier League contro il Leicester, in programma venerdì alle ore 21. In questi ultimi giorni di mercato, il manager portoghese si attende i colpi finali per rinforzare una rosa che, al momento, non lo convince: "I club che competono con noi sono davvero forti. Chelsea, Tottenham, Manchester City hanno grandi squadre perché stanno investendo in maniera massiccia. Senza contare il Liverpool che sta comprando tutto e tutti. Se non miglioriamo la nostra squadra, prevedo una stagione difficilissima per noi. Il mio Ceo sa benissimo chi e cosa voglio da un bel po' di tempo, quindi mi aspetto che accadrà qualcosa nei prossimi giorni".

L'analisi del match

L'allenatore portoghese poi si è soffermato sulla sconfitta subita contro il Bayern, elogiando i tanti giovani scesi in campo: "Finalmente è finita questa fase, un pre-campionato lungo e pieno di amichevoli. I miei ragazzi hanno fatto un’esperienza fantastica, giocando contro campioni del calibro di Lewandowski, Robben e Goretzka. Sono stati bravissimi perché abbiamo giocato contro la loro squadra migliore, a parte Tolisso. Adesso dobbiamo organizzare la settimana in modo da arrivare freschi per venerdì, dal momento che inizia la Premier League con lo scontro con il Leicester. Giocheremo con i giocatori che avremo a disposizione, non c'è tempo per piangersi addosso, dovremo andare con la squadra migliore possibile e con una grande mentalità".