Calciomercato Villarreal, presentazione magica per il ritorno di Cazorla. VIDEO

Calciomercato
La presentazione di Cazorla, foto sito Villarreal

Il club spagnolo ha messo in scena uno spettacolo di magia per presentare Santi Cazorla, tornato al Villarreal dopo una lunga serie di infortuni: "Sto bene e voglio tornare al top, sono felicissimo di essere qui"

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

La magia applicata al calcio, nel vero senso della parola. Un cilindro, lo stemma del Villarreal, il fumo e poi… l’apparizione. L'Estadio de la Ceramica riaccoglie Santi Cazorla, presentato in grande stile dal club spagnolo davanti ad un pubblico in festa, che mai si sarebbe aspettato questo esaltante show. Un numero di magia vero e proprio, che trasforma il terreno di gioco in un palcoscenico capace di rapire l’interesse dei presenti. #VuelveLaMagia è l’hashtag con cui il Villarreal celebra il ritorno di Santi Cazorla, rientrato nel club che lo ha visto crescere e diventare grande. Messe alle spalle le otto operazioni e i due anni di stop, lo spagnolo è pronto a riprendersi la scena, sfruttando l’amore della sua gente: "Sto bene e voglio tornare al top della forma – le parole in conferenza stampa - sono felicissimo di essere qui, non mi hanno mai dimenticato e mi godo il momento. Ho tantissimi ricordi belli".

Un lungo stop

Due anni pieni di difficoltà e operazioni, che hanno bloccato la carriera di Santi Cazorla, svincolato dall'Arsenal e tornato a casa sua, al Villarreal. Otto interventi chirurgici, un trapianto di pelle prelevata dal braccio, un tendine accorciato di 8 centimetri, un piede che ha rischiato la cancrena e una carriera a rischio. Molti avrebbero appeso le cosiddette scarpette al chiodo, Cazorla invece non ha nessuna intenzione di farlo. L’obiettivo è ancora quello di fare innamorare la sua gente e, con la sua presentazione in grande stile, si è già portato avanti con il lavoro.