Calciomercato Nizza, Vieira: "Balotelli vuole andare via, il club farà di tutto per accontentarlo"

Calciomercato
balotelli_getty

Al termine della gara persa contro il Reims, l'allenatore del Nizza ha parlato anche del futuro di Mario Balotelli, rivelando come il giocatore abbia chiesto la cessione: "Il club farà di tutto per accontentarlo"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LIGUE 1: RISULTATI E CLASSIFICA

Il futuro di Mario Balotelli resta ancora tutto da decifrare, ma una cosa è certa: non sarà al Nizza. Dopo le dure parole di Vieira arrivate all’inizio del ritiro pre-campionato, l’attaccante italiano è tornato allenarsi con netto ritardo rispetto ai propri compagni, vivendo lo spogliatoio da separato in casa. Nemmeno convocato per il match perso dal Nizza in casa contro il Reims, Balotelli non ha nessuna intenzione di rimanere in rossonero, come rivelato da Vieira ai microfoni di Canal +: "Il giocatore vuole andare via, quindi non posso dichiarare che resterà qui. Vogliamo giocatori che abbiano piacere di far parte di questa squadra, è una situazione complicata e difficile. Il club proverà a fare il possibile per concretizzare la sua cessione".

Il racconto del match

Senza Balotelli, l’esordio in panchina di Vieira a Nizza termina con una sconfitta. I padroni di casa vengono infatti battuti dal Reims a cui basta un gol di Doumbia dopo appena due minuti di partita per conquistare i tre punti. Tanto possesso palla e tante occasioni per i rossoneri, incapaci però di trovare la rete del pari e il primo punto in campionato.

Il tuffo in piscina

Se in campo non si vede, Balotelli è sempre molto attivo sui social. L’attaccante italiano infatti ha pubblicato sul profilo di Instagram la sua ultima "follia", un tuffo tutt'altro che tranquillo. Con un'acrobazia pericolosa, infatti, il calciatore azzurro ha sfiorato il bordo della piscina, rischiando di farsi male seriamente. Per questo, poi si è rivolto ai più piccoli: "Bambini non fatelo". Balotelli, infatti, è l'idolo di molti e sono tanti i giovani che lo seguono sui profili social. Gli stessi che, nelle ultime ore, hanno rivolto a Balo alcune domande sul futuro, sempre attraverso le storie di Instagram: "Perché non vieni a Napoli?". "Penso che questa domanda sia più appropriata se fatta al tuo presidente". Sempre in chat, con i follower, ha parlato anche di Milan e Inter, escludendo un ritorno in rossonero e anche in nerazzurro: "Non c'è l'opportunità quindi neanche una risposta, mi spiace".