Calciomercato, Buffon verso rinnovo col Psg: non smetterà di giocare. Areola firma fino al 2023

Calciomercato

L'ex portiere della Juventus prolungherà il proprio contratto col Psg di un'altra stagione, allungando così la sua carriera fino ai 42 anni. L'annuncio arriverà nei prossimi giorni. Intanto è ufficiale il rinnovo dell'altro portiere del Psg, anche lui in scandenza, che firma un contratto di 4 stagioni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

CALCIOMERCATO, TUTTI I VIDEO

CALCIOMERCATO, ALEX SANDRO RINNOVA CON LA JUVE

Gianluigi Buffon non appenderà i guantoni al chiodo nel prossimo giugno. Da quanto appreso da Sky Sport, infatti, nei prossimi giorni il portierone del Psg e vera e propria leggenda del calcio mondiale firmerà il rinnovo di quel contratto che lo legava alla società parigina sino al termine di questa stagione, prolungando di un'altra stagione e allungando dunque la sua carriera sino a quando avrà oltre 42 anni. "Il Psg sarà la mia ultima squadra", le parole di Buffon riportate dal profilo twitter. "Per me arrivare in questo club è stato un grande regalo della vita. Ho cominciato al top e finirò allo stesso livello"

Areola fino al 2023

E' già ufficiale, invece, il rinnovo dell'altro estremo difensore del Psg, quell'Areola che proprio con Buffon si sta alternando in questa stagione e che, a causa del contratto in scadenzaa giugno, era finito anche nel mirino del Napoli di Ancelotti. Alla fine, però, il giovane portiere francese ha deciso di restare alla corte di Tuchel e rinnovare sino al 2023, come comunicato dai canali social della società di Al Khelaifi.