Bayern Monaco, Lewandowski: "È probabile che resti a lungo qui"

Calciomercato

L’attaccante polacco, in un’intervista alla Bild, ha rassicurato i tifosi sulla possibilità di un trasferimento: “Ci ho pensato in estate, ma è acqua passata. Non penso a cambiare squadra, mi identifico con questo club”

ISCO: "MAI PENSATO DI LASCIARE IL REAL"

BARCELLONA: "RABIOT INTERESSA, NOI CORRETTI COL PSG"

Il suo è stato uno dei nomi più caldi dello scorso mercato: da anni, infatti, pare che il Real Madrid così come altri top club europei abbiano individuato in Robert Lewandowski l’attaccante a cui affidarsi. Invece, il Bayern Monaco è riuscito a respingere tutte le offerte presentate per il polacco, che intervistato dalla Bild ha lasciato trasparire la volontà di rimanere in Baviera. “Non penso ad un possibile trasferimento. Ammetto che quest’estate è successo, ma è una cosa passata ormai. Anzi, è probabile che rimanga qui a lungo, posso identificarmi totalmente con il Bayern. Quando le voci e i problemi sono finiti, mi sono sentito con tutto il cuore e al 100% concentrato solo per questa squadra” ha detto il giocatore.

Lewandowski, un’altra grande stagione

Tuttavia, non è da escludere che un altro club possa interessarsi a Lewandowski viste le cifre a cui sta viaggiando in questa prima parte di stagione. In 24 partite giocate, il polacco ha siglato 22 reti: una media quasi perfetta. Giunto nella fase più matura della sua carriera, avendo 30 anni, potrebbe ancora far gola a diverse squadre. Il suo contratto attuale col Bayern Monaco scadrà nel giugno 2021.