Calciomercato Manchester United, Ander Herrera annuncia l'addio

Calciomercato

Il centrocampista spagnolo, arrivato nel 2014, saluta lo United. Lo ha fatto attraverso un video-messaggio pubblicato sui social: "Cinque anni meravigliosi, un onore aver giocato con la squadra più gloriosa d'Inghilterra". Il suo contratto è in scadenza

"INGRASSERA'". ECCO PERCHE' LO UNITED NON PRESE DE LIGT

PREMIER, LO SPECIALE "UNA STAGIONE DA RACCONTARE"

Dopo cinque anni si conclude l'esperienza di Ander Herrera con la maglia del Manchester United. Il centrocampista spagnolo, arrivato nel 2014 dall'Athletic Bilbao, ha infatti annunciato l'addio ai Red Devils. Il contratto di Ander Herrera scadrà il prossimo 30 giugno, non ci sarà dunque un rinnovo: secondo diversi rumours, la sua prossima squadra potrebbe essere il Paris Saint-Germain. Con il Manchester United Herrera ha collezionato 189 presenze, con 20 gol e 20 assist, vincendo una FA Cup, una Supercoppa inglese, una Coppa di Lega e una Europa League.

"Cinque anni incredibili nel miglior club d'Inghilterra"

Il saluto di Ander Herrera è arrivato tramite un emozionante video pubblicato sui suoi profili social e ripreso anche dal Manchester United. "C'è del rosso nel mio cuore, l'ho saputo sin dalla prima volta che ho giocato qui. Un club con migliaia di tifosi che rispettano e ricordano tutti i giocatori che hanno dato tutto. Mi sono sentito speciale quando ho sentito il mio nome nei cori dei tifosi, orgoglioso quando i tifosi hanno deciso che facevo parte di questa incredibile storia. Ogni volta che rappresentavo questo club, in tutte le partite, nelle vittorie e nelle sconfitte, e anche quando non potevo aiutare in campo, ho capito cosa significa questa società. Ricorderò ognuna delle quasi 200 partite giocate con questa maglia - ha concluso Herrera - perché giocare per il miglior club d'Inghilterra è stato un vero onore. Grazie per questi cinque anni incredibili!"