Calciomercato, Mourinho: "Voglio tornare ad allenare subito, già in estate"

Calciomercato

Lo Special One torna a parlare del suo futuro: "Ho preso la decisione di voler tornare a lavorare dal'estate, spero di avere una panchina a luglio. Ma voglio un progetto che mi piaccia davvero". Poi la stoccata al Manchester United...

MANCHESTER CITY-WATFORD LIVE

MOU: "ORA CAPITE IL VALORE DEL MIO 2° POSTO CON LO UNITED"

MOU: "IMPOSSIBILE CHE ALLENI IL PSG"

Josè Mourinho e il futuro: quando tornerà in panchina? A rispondere è stato lo stesso Special One, che ai microfoni di RMC è tornato a parlare dell'eventualità di sedere in una nuova panchina già in estate. Dopo l'esonero con il Manchester United dello scorso dicembre e l'ultima partita che resta la sconfitta di Anfield (3-1), Mou ha voglia di riscatto: "Ho tante qualità e una di queste è il sapere rispettare gli altri club e la loro gestione. Non ho mai detto 'Questo club mi vuole, quest'altro mi ha contattato'. Quando ho lasciato il Manchester United a dicembre, ho preso immediatamente la decisione di voler tornare a lavorare dall'estate. Spero di avere una panchina a luglio, ma voglio un progetto che mi piaccia davvero".

United, una ferita ancora aperta

Un progetto che non ricordi, insomma, l'ultima parte dell'esperienza a Old Trafford: "Parlare del Manchester United per me è difficile, non posso parlarne con la stessa gioia e la stessa libertà con cui parlo di altri club". Una ferita ancora aperta, che Mourinho spera di sanare altrove, e presto.