Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
11 agosto 2019

Calciomercato Napoli: Lozano, infortunio al piede in Psv-Den Haag

print-icon

La stella del Psv, obiettivo di mercato del Napoli, è uscito per un colpo al piede al 50' del match di Eredivisie vinto dalla sua squadra contro l'ADO Den Haag

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

NAPOLI, OBIETTIVO LOZANO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Dall'Olanda si monitorano con attenzione le condizioni di Hirving Lozano: al 50' di Psv-ADO Den Haag, l'attaccante messicano ha subito un duro colpo al piede in seguito a un contrasto con un avversario ed è stato sostituito da Gakpo. Come riporta Nieuwsblad, a destare particolare preoccupazione è che l'impatto ha interessato la zona vicina al ginocchio destro che ha già tenuto Lozano lontano dai campi in primavera e dalla Gold Cup con la maglia del Messico.

La situazione è in divenire e interessa inevitabilmente il Napoli, che negli ultimi giorni ha accelerato la trattativa con il club olandese e l'entourage del giocatore, assistito da Mino Raiola, per portare Lozano in azzurro.

Van Bommel frena: "Non sembra nulla di grave"

Al termine del match sono arrivate le parole dell'allenatore del Psv Mark Van Bommel, che ha provato a stemperare gli animi: "Lozano ha subito un colpo alla coscia, nel primo tempo. Lo scontro successivo accaduto nella ripresa non ha nulla che fare con questo ma non sembra nulla di grave".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI