Deulofeu, il giallo del tweet: ecco cos'è successo

Calciomercato
Il Milan dà il benvenuto a Deulofeu, l'Everton non la prende bene
deulofeu

I rossoneri annunciano lo spagnolo con un tweet di benvenuto, in prestito secco dall'Everton fino a fine stagione. Ma i Toffees non hanno confermato l'accordo e il Milan ha cancellato il "cinguettio"

Un obiettivo ben chiaro da giorni, una trattativa per regalare a Vincenzo Montella un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. La notizia arriva nel tardo pomeriggio di venerdì (19:15), dopo una lunga giornata di allenamenti in vista della sfida di campionato contro il Napoli. Lo spagnolo viene annunciato dai rossoneri attraverso un tweet di benvenuto: Deulofeu in prestito oneroso (circa 700 mila euro) secco fino al termine della stagione: giocatore atteso a Milano nella giornata di domenica, lunedì invece previste le visite mediche. Ma il tweet sul profilo ufficiale del Milan dura poco più di un'ora. Nessuna smentita, ma nemmeno nessuna conferma da parte dell'Everton, che secondo Sky Sports Uk non avrebbe gradito l'annuncio. 

 

 

 

Cosa manca alla chiusura - La chiusura dell'affare non è in dubbio. Dopo aver cancellato il tweet, il Milan attende lo scambio di contratti e le visite mediche. A quel punto l'ufficialità sarà definitiva.