22 giugno 2017

Calciomercato, Crotone su Cassano. Fiorentina, contatto per Politano

print-icon
Antonio Cassano

Antonio Cassano è pronto ad una nuova sfida (Getty)

Tentazione rossoblù per Fantantonio, su cui c'è anche il Parma neopromosso in B. Al Napoli, invece, è stato proposto Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona. Mentre la Viola piomba sull'esterno del Sassuolo

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Fantantonio l'aveva detto su Sky Sport nell'ultima intervista: "Sto per tornare, il primo progetto serio che mi chiama lo accetto, sono pronto e sto tornando in forma". Così parlò Antonio Cassano, svincolato dopo l'ultima esperienza alla Sampdoria. Ora, però, è pronto a tornare in campo per una nuova sfida: su di lui c'è il Crotone, reduce dall'impresa-salvezza. Tentazione intrigante, c'è stato anche un incontro con l'agente del giocatore a Milano. Le parti ne stanno parlando, al momento sembra essere l'unica soluzione plausibile. Su Cassano, inoltre, c'è anche il Parma, su cui si era espresso: "Per loro andrei a giocare in Serie B".

Fiorentina su Politano per il dopo-Bernardeschi

Non solo cessioni e cambi di allenatori per la Fiorentina, ora è tempo di pensare anche agli acquisti. E l'uomo giusto per l'attacco è Matteo Politano, esterno alto finito nel mirino della Viola. A seguito dell'ottimo campionato disputato col Sassuolo, infatti, Politano è diventato un obiettivo della Fiorentina, con l'agente del giocatore disponibile a trattare. E' lui il profilo giusto per sostituire Federico Bernardeschi, su cui c'è la Juventus (pronta un'offerta da 40 milioni di euro, mentre Corvino&co hanno proposto il rinnovo). Sul fronte uscite, infine, offerta di 7 milioni del Guizhou Zicheng di Manzano per Sanchez, ma va convinto il giocatore.

Napoli, proposto Rui Patricio

Il caso Reina "blocca" il Napoli, il futuro del portiere spagnolo è ancora in bilico. E gli azzurri si stanno guardando intorno alla ricerca di altre soluzioni: proposto Rui Patricio dello Sporting Lisbona, numero uno portoghese (per lui 60 presenze in nazionale) e bandiera del club, con cui ha collezionato più di 400 presenze. Nei giorni scorsi è stato offerto anche al Milan. Altro? Continua la trattativa per Berenguer, ma Giuntoli preferisce prendere altro tempo, vuole valutare bene tutte le altre alternative. Al momento, quindi, nessun affondo e nessuna chiusura, anche se c'è il rischio che il giocatore possa scegliere l'Athletic Bilbao. Stesso discorso per Adam Ounas, esterno classe '96 del Bordeaux su cui c'è anche la Roma. 

CALCIOMERCATO 2019, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky