Da Neymar a De Sciglio: il calciomercato sui giornali

Calciomercato
Le prime pagine dei giornali
COMBO_SITO

Dalla Juve protagonista con De Sciglio e l'ex portiere della Roma, alla sfida Allegri-Sarri: "Testa a testa". Passando per la nuova vita di Totti da dirigente, Aubameyang e i 222 milioni per Neymar: ecco le prime pagine

Da Aubameyang a De Sciglio, il mercato si infittisce. E la Juve, secondo la Gazzetta dello Sport, ha già preso l'esterno basso del Milan e l'ex portiere della Roma, Wojciech Szczesny. "Maxi scommesse per Allegri". Presi gli eredi di Dani Alves e Gigi Buffon. Il terzino - pagato 12 milioni - ritrova Allegri che l'aveva scoperto al Milan, mentre l'ex Arsenal costerà 12M più 3 di bonus. Sempre sulla Gazzetta, infine, si parla di Keita Balde: l'attaccante ha trascorso il giorno libero a Milano in compagnia della fidanzata e del suo agente, Roberto Calenda. L'Inter lo cerca, sul piatto ci sono 20 milioni e l'accordo è stato quasi trovato. Keita sempre più lontano. Aubameyang? L'attaccante del BVB riduce a 6,5 milioni la richiesta di ingaggio. 

Napoli-Juve: "Testa a testa"

Sondaggio del Corriere dello Sport, chi sarà l'anti-Juve? Secondo un sondaggio sarà il Napoli. "Testa a testa" tra Sarri e Max Allegri, gli azzurri si candidano al ruolo di sfidante. Le pagine del CDS parlano di Keita Balde, asso della Lazio in scadenza di contratto nel 2018. L'offerta dell'Inter ha convinto Lotito e adesso la trattativa può andare in porto. I nerazzurri spingono. Riguardo il Milan, invece, oggi il primo test della nuova squadra di Montella, alle 13.20 contro il Borussia Dortmund di Aubameyang. Un'amichevole dell'International Champions Cup. "Finalmente!" titola Tuttosport, riferendosi agli acquisti di Toro e Juventus: Berenguer, Szczesny e Mattia De Sciglio. Sono loro i nuovi rinforzi. Capitolo Totti: attraverso un'intervista concessa su Roma TV, l'ex capitano giallorosso ha annunciato che sarà dirigente. "Inizia una nuova vita, continuate a chiamarmi Francesco. Come sempre". Totti dice addio al calcio.

222 milioni per Neymar 

Pazza idea Psg: "222 milioni per Neymar!". E in Spagna non si parla d'altro. Il Psg è pronto a pagare clausola rescissoria di 222 milioni di euro. Marca, Sport e As titolano sull'asso del Barcellona, su cui i francesi sono pronti ad investire una certa cifra. Secondo As, il padre del giocatore viaggerà in Francia questa settimana per parlare col presidente del Psg.