Calciomercato, visita di Raiola nell'hotel della Juventus a Miami

Calciomercato
Allegri e Raiola (foto Twitter @Jcreatives)

Visita di Mino Raiola nel ritiro della Juventus a Miami, città nella quale l'agente si trasferisce in estate. Lunga chiacchierata con Massimiliano Allegri e selfie con i tifosi. Si sarà parlato anche di Matuidi?

Tournée americana che prosegue per la Juventus, reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Paris Saint Germain. Prima il doppio botta e risposta: le reti di Higuain e Marchisio per i bianconeri, con i pareggi di Guedes e Pastore. Poi, nel finale, il rigore decisivo segnato ancora da Claudio Marchisio. Per Massimiliano Allegri la prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta contro il Barcellona. Primi segnali positivi per i bianconeri, chiamati ora a inserire i nuovi acquisti: da Douglas Costa a Federico Bernardeschi. Un tempo in campo, invece, per Mattia De Sciglio nella sfida contro il Paris Saint Germain. Dal mercato, però, qualcun altro arriverà, la priorità resta il centrocampista. E, a proposito di mercato, nello stesso hotel dei bianconeri c'è Mino Raiola. Sì, proprio lui. L'agente di Gigio Donnarumma, ma anche di Moise Kean, anche lui in campo nella partita contro il PSG. Qualche battuta scambiata con Massimiliano Allegri proprio all'interno della hall dell'albergo dove la Juventus è in ritiro a Miami. Città nella quale Mino Raiola si trasferisce ogni estate. 

Obiettivo Matuidi per il centrocampo

E come non pensare al mercato quando si parla di Mino Raiola? Quest'ultimo è l'agente di Blaise Matuidi, vero obiettivo per il centrocampo bianconero. La Juventus ha ripreso i contatti per il francese, dopo le difficoltà incontrate nell'arrivare ad Emre Can del Liverpool. Gli uomini mercato Marotta e Paratici erano a Milano, quindi probabilmente non era Miami la sede adatta per dare l'accelerata alla trattativa. Ma, chiaramente, è probabile che Allegri e Raiola abbiano parlato proprio di lui. Del francese ha parlato anche Marotta, in occasione della presentazione dei calendari della Serie A: "Matuidi? Prendere un centrocampista d'esperienza è un nostro obiettivo, questa non è la sede adatta per fare nomi".

Raiola nell'hotel della Juventus a Miami (fonte Instagram @thetravelingmrfox)
Raiola nell'hotel della Juventus a Miami (fonte Instagram @thetravelingmrfox)