Ferrari, Paltrineri e Juve: la rassegna stampa di oggi

Calciomercato
PRIME_SITO

Poche trattative di calciomercato ma tanto orgoglio azzurro sulle prime pagine dei giornali italiani: dominano le vittorie della Ferrari e di Gregorio Paltrinieri in Ungheria. Spazio anche per la vittoria della Juventus ai rigori contro la Roma

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport domina l’orgoglio italiano alla conquista dell’Ungheria: doppietta Ferrari in Formula 1 e oro di Gregorio Paltrinieri nel 1.500 stile libero. A lato la vittoria ai rigori della Juventus contro la Roma nell’International Champions Cup.

Apertura dedicata alla Juventus per il Corriere dello Sport: “È già Juve!”. Taglio alto dedicato al Dream Team della Ferrari, in basso intervista esclusiva a Mauro Icardi: “Inter nuova, ora nessuno stacca la spina”

Tripartizione anche per Tuttosport: Cancelo consigliato alla Juventus da Prandelli, la doppietta Ferrari (“Diavoli rossi”) e il fenomeno Paltrinieri nel 1.500 stile libero.

Sui quotidiani spagnoli: Marca apre con l'impresa di Mireia Belmonte, nuotatrice capace di conquistare la sua terza medaglia ai Mondiali con l'argento nei 400 stile. Su AS, invece, si apre con i problemi fiscali di Cristiano Ronaldo. Sui quotidiani catalani domina ovviamente Neymar: Sport titola che il Barcellona sta già programmando il futuro senza di lui.