Calciomercato Inter, Besiktas-Medel: ci siamo. Emre Mor a un passo

Calciomercato
Emre Mor
emre_mor

Dirigenti turchi a Milano per provare a chiudere con l’Inter l’affare Medel, ormai sempre più vicino a lasciare i nerazzurri. Niente foto ufficiale con il Dortmund per Emre Mor che ha già salutato i compagni, l’Inter è a un passo

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

'Maldito mercado', parola di Wanda Nara. Il post Instragram di lady Icardi in compagnia della moglie di Medel (sua cara amica) era fin da subito apparso come un messaggio chiaro in merito al futuro sempre più lontano dall’Inter del cileno. Sensazioni confermate. Perché nelle prossime ore, infatti, sono attesi in Italia i dirigenti del Besiktas che incontreranno la società nerazzurra per provare a chiudere di fatto il trasferimento in Turchia del classe 1987. Che quest’oggi ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile dopo aver svolto la prima seduta in programma nella giornata di oggi. Trattativa dunque pronta a entrare nella fase conclusiva tra i due club, con il Besiktas che spera di raggiungere presto l’intesa con l’Inter perfezionando l’operazione già in giornata. Anche perché tra la società turca e Medel l’accordo economico è già stato raggiunto, con il cileno che ha accettato le condizioni contrattuali proposte. Resta adesso da perfezionare l’ultimo step tra i club: per il cileno l’avventura in nerazzurro sembra davvero essere arrivata ai titoli di coda.

Emre Mor, niente foto col Dortmund. Inter sempre più vicina

Emre Mor corre veloce verso l’Inter. Dopo aver raggiunto l’accordo con il calciatore classe 1997, infatti, c’è già anche un’intesa di massima che va solo perfezionata con il Borussia Dortmund sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze per una cifra totale di circa 12 milioni di euro. Sulla fumata bianca, però, non sembrano più esserci dubbi, tanto che l’ultimo indizio che avvicina sempre più Emre Mor all’Inter arriva proprio dal club tedesco: attraverso Twitter, infatti, il Dortmund ha comunicato che il giocatore non prenderà parte alla foto ufficiale del club. L’esterno offensivo classe 1997 ha inoltre già salutato i compagni e nella giornata di domani il suo entourage sarà a Milano per provare a definire gli ultimi dettagli tra i due club, con Emre Mor che potrebbe sbarcare in Italia già nella giornata di venerdì.