Calciomercato Roma, si insiste per Mahrez: pronta nuova offerta

Calciomercato
Riyad Mahrez (fonte Getty)
mahrez_leicester_getty

Giallorossi pronti ad un ulteriore sforzo per arrivare al giocatore: si sfioreranno i 40 milioni richiesti dal Leicester per provare a regalare a Di Francesco l'algerino. Ma il club inglese continua a fare muro attraverso il suo allenatore, Shakespeare: "Finché non arriva l'offerta giusta non parte"

La Roma non si arrende, vuole fare di tutto per prendere Riyad Mahrez. I giallorossi sono pronti ad un ultimo sforzo, proprio per non lasciare nulla d'intentato e non rimproverarsi niente al termine di questa sessione di calciomercato. Nonostante i tanti nomi valutati, le varie alternative, il vero obiettivo di Monchi è proprio l'esterno classe 1991 del Leicester. Il problema è rappresentato proprio dal club inglese, che non arretra di un centimetro: sono sempre 40 i milioni richiesti per il cartellino dell'algerino quando l'offerta proviene da una squadra all'estero. Fino a questo momento, quindi, il Leicester ha rifiutato tutte le offerte presentate dalla Roma. L'ultima da 35 milioni secchi, per rilanciare la precedente proposta di 32 milioni più 3 di bonus. Ed ora, invece, la Roma è pronta ad avvicinarsi concretamente ai 40 milioni richiesti dal Leicester, con un'offerta che sfiora quella cifra richiesta. Nel tentativo di far barcollare il club inglese ed invitarlo a cedere alla corte spietata di Monchi. Per l'esterno d'attacco tutto su Mahrez, la Roma disposta ad un ultimo sforzo per regalare a Di Francesco il calciatore del Leicester.  

Shakespeare non vuole vendere

Il club inglese continua a far muro. In conferenza stampa l'allenatore del Leicester Shakespeare ha fatto il punto sul mercato: "Non vogliamo essere un club che vende, ma uno che compra. Sappiamo che lui vorrebbe andar via ma fin quando non arriva una offerta ragionevole lui resterà. Il calciatore rimane concentrato e ciò che sto notando è grande concentrazione e professionalità da parte sua".