Calciomercato Milan, Bacca svuota l'armadietto. Ora si attende Kalinic

Calciomercato
Nikola Kalinic sempre più vicino al Milan (Getty)
kalinic_gety

Manca sempre qualche tassello per l'attaccante croato, c'è ancora distanza riguardo le modalità di pagamento dell'operazione: al momento, la cifra dovrebbe essere sui 25 milioni. E intanto Bacca svuota l'armadietto...

Torna Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Kalinic e il Milan, un matrimonio che s'ha da fare. Nonostante manchi ancora qualche piccolo dettaglio per la chiusura della trattativa. L'attaccante non è ancora arrivato a Milano e non è previsto neanche nella giornata di martedì. Arriverà quando verrà trovato l'accordo tra i due club: al momento, infatti, c'è ancora distanza sui metodi di pagamento, la cifra totale dovrebbbe essere sui 25 milioni senza l'inserimento di Luca Antonelli come contropartita. Resta da vedere se nei prossimi giorni cambierà qualcosa nell'affare per l'attaccante croato.

Bacca sempre più vicino al Villarreal

Adios Carlos, ormai è cosa fatta. L'attaccante colombiano, infatti, avrebbe anche svuotato l'armadietto di Milanello, salvo poi andare via con il suo agente. C'è il Villarreal su di lui, l'affare è vicino alla conclusione e Bacca si appresta a lasciare il Milan dopo due anni e 34 gol. I costi? Prestito con obbligo di riscatto fissato a 17/18 milioni. Armadietto svuotato, passo d'addio. Col Milan che aspetta Kalinic e la nuova punta. La storia di Bacca in Italia è ormai finita.