Milan, manca l'accordo tra i club per Kalinic. Niang, c'è lo Spartak

Calciomercato
Gli ultimi aggiornamenti su Kalinic (Getty)
kalinic_getty

Ore intense per definire la trattativa per l’attaccante croato: tra rossoneri e viola manca ancora l’accordo definitivo, il problema? Le modalità di pagamento. Intanto l’Everton rimane alla finestra, forte della sua offerta da 29 milioni di euro

Torna Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Un mercato da chiudere, da impreziosire con la ciliegina finale: quella per l’attacco. L’ultimo tassello per costruire il nuovo Milan, passando dal preliminare di Europa League e sognando un grande campionato. Una Serie A da portare avanti con tanti gol, tutti rossoneri, magari dai piedi di Kalinic. Atteso, desiderato: ma l’accordo definitivo con la Fiorentina non c’è ancora. E allora, cosa manca? Il problema sono le modalità di pagamento tra i due club, ancora distanti. Ah, da non sottovalutare il corteggiamento dell’Everton: perché i Toffees sono alla finestra, forti della loro offerta di 29 milioni di euro. Non solo, la dirigenza Viola è in maggiore sintonia col club inglese: che pagherebbe l’attaccante più velocemente rispetto i rossoneri, in due anni. Il Milan, però, è molto più avanti per quanto riguarda l’accordo col giocatore: tutto definito, al netto di un contratto a 3/3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Intanto l’agente del croato, Erceg, è a Milano: si tratta e si aspetta. Ma il tempo stringe.

Da Bacca a Niang

Il mercato del Milan è sempre all’attacco: dalle entrate alle uscite. Capitolo Bacca: il colombiano è già nella sua nuova città, Villarreal, e domani effettuerà le visite mediche. Poi la firma, per un trasferimento in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. E poi Niang, per il quale si accende l’interesse dello Spartak Mosca: il club russo, infatti, sta presentando un’offerta di 18 milioni di euro. Prima, però, l’obiettivo sarà trovare l’accordo col giocatore: a quel punto, poi, verrà formalizzata una proposta ufficiale. Il tutto in un mercato da chiudere, da impreziosire con la ciliegina finale: quella per l’attacco.