Calciomercato Roma, trattativa saltata con il Leicester per Mahrez

Calciomercato
Mahrez, Leicester

Il club inglese ha respinto anche l'ultima proposta giallorossa da 35 milioni, con Monchi e Baldissoni che avevano fissato alla mezzanotte del 15 agosto l'ultimatum. Ora la dirigenza studierà le alternative per sostituire Salah nel reparto d'attacco

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Nessun Ferragosto al Mahrez per la Roma. I giallorossi hanno infatti ricevuto una risposta negativa dal Leicester per l'esterno algerino. Respinta quindi la proposta da 35 milioni formulata nei giorni scorsi dal ds Monchi, con gli inglesi che hanno fatto capire con chiarezza che la società non ha bisogno di vendere e che non sarebbe stata presa in considerazione alcun offerta sotto i 44 milioni di sterline. La dirigenza giallorossa aveva fissato un ultimatum che scadeva alla mezzanotte del 15 agosto e l'ultima proposta presentata alle Foxes era la terza da inizio giugno. Le parti si erano pian piano avvicinate nel corso delle settimane e la volontà dello stesso calciatore di trasferirsi nella capitale aveva fatto pensare a una conclusione positiva dell'affare. Invece oggi la trattativa è definitivamente saltata. Adesso Monchi e Baldissoni, insieme con l'allenatore Di Francesco, studieranno delle alternative che al momento vedono in lista i nomi di Lucas Vazquez, Suso e Cuadrado. Tra questi quello del milanista è il profilo più adatto, in particolare per volontà di prendere un esterno di piede mancino, mentre quella più fattibile resta quella legata al calciatore del Real Madrid.

Le tappe della trattativa

Una trattativa, quella tra il Leicester e la Roma per Mahrez, che durava ormai da diverso tempo. La società giallorossa aveva prima proposto 23 milioni di euro, poi il ritocco a 30 milioni di euro, successivamente a questa cifra si è resa disponibile a discutere l’inserimento di eventuali bonus, fino all'ultima proposta 35 milioni di euro. Cifra che non è riuscita a soddisfare le richieste del Leicester.