Calciomercato Milan, Kalinic a un passo: ore decisive per chiudere

Calciomercato

Questa mattina, dopo contatti intensi tra i rossoneri e la Fiorentina, si è sbloccata la trattativa. Ora ci sono da sistemare gli ultimi dettagli e poi l'attaccante croato potrà firmare per il suo nuovo club. In uscita Gomez potrebbe finire al Trabzonspor, ufficiale Bacca al Villarreal

Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

Milan-Kalinic, ci siamo. La lunga telenovela per l'attaccante croato sta per andare in onda con l'ultima puntata in cui il calciatore raggiungerà Milano e firmerà un contratto con i rossoneri. La trattativa tra Fassone, Mirabelli e la dirigenza viola si è infatti sbloccata con ulteriori contatti tra le parti e dovrebbe chiudersi definitivamente in maniera positiva tra questa sera e domattina, tant'è che la squadra toscana ha già definito l'arrivo del suo sostituto, il Cholito Simeone. Nell'affare il Milan non inserirà contropartite (si era fatto il nome di Antonelli, possibile operazione a parte), ma si concluderà sulla base di 25 milioni più bonus. In uscita invece tra i rossoneri c'è Gustavo Gomez che piace tanto in Turchia. In particolare si registra l'interesse del Trabzonspor, oltre che quello del Fenerbahce, e il sacrificio del difensore argentino potrebbe consentire a Montella di tenersi Calabria, utile alternativa sulle fasce nel centrocampo a 5.

Bacca ufficiale al Villarreal

Per un attaccante che entra un altro ne esce. È Carlos Bacca che, dopo l'accordo avvenuto ieri, oggi è diventato ufficialmente un giocatore del Villarreal. Il colombiano si trasferisce in Spagna con la formula del prestito oneroso da 2.5 milioni con diritto di riscatto. Lascia il Milan dopo due stagioni da 70 presenze con 31 reti.