Calciomercato, Inter-Valencia: ai dettagli per Kondogbia e Cancelo

Calciomercato
Kondogbia vicino all'addio all'Inter (Lapresse)
kondogbia_gagliardini_lapresse

L'agente del centrocampista si trova a Valencia per discutere gli ultimi dettagli col club. Se tutto dovesse andare bene, la firma dell'ex Monaco potrebbe arrivare già domani. Stesso discorso per Cancelo, direzione Inter. Mentre Murillo è atterrato in Spagna per le visite mediche col club

Kondogbia a Valencia, Cancelo a Milano sponda Inter. Ormai ci siamo, la trattativa è ai dettagli. L'agente del giocatore, infatti, si trova in Spagna per limare le ultime questioni sul contratto. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Kondogbia andrebbe a Valencia già domani. Cancelo, invece, farebbe il percorso inverso: destinazione Milano, San Siro. L'Inter. Le cifre? Facciamo un recap: si tratta di due prestiti con diritto di riscatto, 25 milioni per Kondogbia e 35 per Cancelo, che percepisce uno stipendio inferiore rispetto a quello del francese (1,8 milioni). Ormai ci siamo, l'Inter sta per chiudere la trattativa per Cancelo e Kondogbia. Murillo invece? Il centrale è atterrato a Valencia per le visite col club, saluta l'Inter dopo due stagioni.

Inter-Samp, cena per Schick

L'Inter vuole Patrik Shick e punta ad anticipare la concorrenza. Giovedì sera, infatti, c'è stata una cena a Forte dei Marmi tra l'Inter e la Samp (in particolare tra Ausilio e Romei) per cercare di venire a capo della trattativa. Incontro interlocutorio, l'Inter ha ribadito la sua volontà di prendere il giocatore ma con un'altra formula, non più a titolo definitivo. Hanno proposto varie formule: prestito con diritto di riscatto, anche obbligo legato alle presenze. La Samp ci pensa. E l'Inter... fa lo stesso, in attesa di capire il destino di Jovetic e Gabigol, ormai in uscita. Affare al momento in stand-by quindi, le parti si riaggiorneranno dopo questo week-end di Serie A. Capitolo difensore centrale: contatti per Mustafi dell'Arsenal, l'obiettivo per la retroguardia. I Gunners non sono intenzionati a cederlo, l'hanno pagato 42 milioni e ora vogliono tenerlo. I nerazzurri, però, continuano il pressing per l'ex centrale della Samp, Mustafi nel mirino.