Calciomercato Psg, Mbappé più vicino: idea Belotti per il Monaco

Calciomercato
Belotti, idea Monaco (lapresse)

Dopo Neymar, il club parigino è pronto ad acquistare Mbappé e Fabinho per 220 milioni di euro: il Monaco invece pensa a Belotti come alternativa per l’attacco. I granata chiedono l’intero valore della clausola

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

Le follie del Psg continuano. Anche dopo Neymar, l'affare del secolo. Perché ora è sempre più vicino Mbappé: offerti al Monaco 140 milioni di euro più Lucas. Non solo: richiesto anche Fabinho, per una cifra totale di 220 milioni per entrambi i giocatori. E il Monaco? Risponde, cerca sostituti per l'attacco. E nella lista dei desideri compare anche Belotti, anche se ad oggi non si registra ancora nessun contatto col Torino. Il tutto al netto di ottimi rapporti tra i due club, soprattutto dopo l'affare Glik. Ma il tempo stringe, con i granata che pretenderanno la ricca cluasola per il proprio centravanti. Con Rony Lopes che potrebbe interessare al Torino come contropartita. La squadra di Mihajlovic, ad ogni modo, si cautela mantenendo vivi i contatti per Zapata, rimanendo così alla finestra nella trattativa tra Napoli e Sampdoria.

Le uscite del Psg

E per un Mbappé sempre più vicino, c'è un Aurier che interessa al Tottenham. Capitolo Di Maria: il giocatore è in trattativa col Barcellona. Incroci di mercato ricchissimi, intriganti.