Calciomercato: Schick, Belotti ma non solo: la rassegna stampa di oggi

Calciomercato
COMBO_4

Il Monaco pronto a pagare al Torino la clausola da 100 milioni di euro per il Gallo, alla sfida tra Juve-Roma e Inter per Patrick Schick. I titoli di mercato sui quotidiani sportivi di oggi

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

Tutti pazzi per Patrick Schick, prima di tutto. Tutti i quotidiani di oggi, a partire dal Corriere dello Sport, dedicano un titolo in prima pagina all'asta per il giovane talento della Sampdoria. Dopo l'Inter, che resta in pole, l’inserimento della Roma, che fa parlare il quotidiano romano di "Schick spacca. L’assalto al gioiello della Samp accende Roma-Inter". "I giallorossi hanno il sì di Ferrero e adesso trattano con i procuratori del giocatore. Ma i nerazzurri non mollano la presa e preparano la controffensiva". L’attaccante blucerchiato protagonista anche su Tuttosport, che parla di "Assalto triplo", inserendo anche la Juventus su questa pista. Sulla Gazzetta dello Sport, oltre alla spalla su Schick: "Orbita Juve, ma Inter e Roma…", ecco il titolo di falsa apertura con il Monaco su Belotti con i francesi che hanno messo nel mirino l’attaccante del Toro con i soldi che il Psg pagherebbe per Mbappé e Fabinho.

Calciomercato estero

Non mancano importanti titoli di mercato dai quotidiani sportivi spagnoli soprattutto dalla Spagna: Sport parla dell’arrivo del centrocampista del Nizza Seri, obiettivo della Roma nelle scorse settimane, dopo il pagamento della sua clausola rescissoria da 40milioni di euro. Trattativa confermata da Mundo Deportivo, molto vicino ai blaugrana, che parla anche dell’affare Dembelé alla stretta finale. L'Equipe parla invece dell'imminente ritorno del preliminare di Champions League tra Nizza e Monaco, doppia foto di Balotelli e Sneijder e un'idea: "Possono cambiare tutto".