Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Tutti pazzi di Patrick Schick: Roma, Inter, Napoli, Juventus e Psg sul calciatore ceco. Il giocatore della Sampdoria preferisce i nerazzuri, anche se la loro offerta è inferiore ai 38 milioni offerti da Monchi. Nerazzuri a caccia di un difensore per Spalletti, per il Milan è il giorno di Kalinic. Scatenato il Psg, che potrebbe chiudere il doppio colpo Mbappé-Fabinho dal Monaco

TUTTI VOGLIONO SCHICK - Giorni decisivi per Schick: l'attaccante non è convinto di accettare la destinazioni Roma (che avrebbe pronti 38 milioni) e Napoli. La Juventus non ha fatto un'offerta concreta, in Italia resta l’Inter la società più interessata, ma solo per un prestito con obbligo a determinate condizioni per un totale di 35 mln. I nerazzurri hanno già il gradimento del calciatore e restano al momento in vantaggio nella corsa al ceco. All’estero, anche il Psg sullo sfondo.

IL GIORNO DEL 7 - Nikola Kalinic è ufficialmente un giocatore del Milan e ha scelto la maglia numero 7. Prime parole da rossonero a casa Milan per l’attaccante croato: “Sono due mesi che aspetto questo momento”. In uscita Niang non ha ancora deciso se accettare lo Spartak Mosca, anche il Torino non ha ancora mollato questa pista in attesa di capire quale sarà la destinazione dell’attaccante. Per Gustavo Gomez il ds del Fenerbahce è a Milano per trattare, i turchi vogliono informazioni anche su José Sosa: è previsto un incontro con l'agente del calciatore (su cui c’è anche il Trabzonspor). Per Suso c’è la volontà dei rossoneri e del giocatore di andare avanti insieme e nei prossimi giorni si tornerà a parlare di rinnovo.

OCCHI SULLA DIFESA - L'Inter è a caccia di un altro difensore. Joao Cancelo dopo le visite mediche ha firmato il suo nuovo contratto con l’Inter. Per Mangala previsto nuovo tentativo a breve: il giocatore era in panchina con il City contro l’Everton. Sempre difficile arrivare a Mustafi che l’Arsenal non vuole cedere in prestito. L'argentino Foyth resta una possibilità finché non firma con un altro club. in attacco arriva Colidio dal Boca: il giocatore è a Milano e ha risolto tutte le pratiche per il passaporto. Il classe 2000 firmerà il contratto in sede e verrà quindi tesserato subito. In uscita per Jovetic ripresi i contatti con il Siviglia che torna ad essere una possibilità. Gabigol sempre più lontano dallo Sporting Lisbona, nessun accordo tra club perché i portoghesi non garantiscono parte di stipendio che l’Inter vuole da chi lo compra. Altre piste portano a Malaga e Benfica. Capitolo Ansaldi: l’agente del difensore argentino è in arrivo in Italia per incontrare la società nerazzurra e valutare le varie opzioni.

JUVENTUS Per Spinazzola nuovo contatto Marotta-Luca Percassi per sbloccare la situazione complicata, ma non è arrivato nessun via libera da parte dell’Atalanta alla partenza del giocatore. Nel frattempo Ventura avrebbe deciso di convocare lo stesso in Nazionale l’esterno. Su Marchisio al momento nessun riscontro su offerte o volontà del giocatore di partire, dal Milan nessun riscontro.
Nessuna conferma nemmeno per quanto riguarda possibili scambi tra Cuadrado e Brozovic con l’Inter o Strootman con la Roma. Asamoah sempre bloccato: la sua cessione al Galatasaray perché la Juve non ha un sostituto e non dà l’ok alla partenza. Per Pellegri previsto nuovo incontro nelle prossime ore con il Genoa per parlare del giovane attaccante.

PSG SENZA LIMITI - Sempre più vicino Mbappé in un’operazione da 140 mln + il cartellino di Lucas Moura. Con il Monaco i parigini insistono anche per Fabinho per un’operazione da 220 mln totali. Se la cosa dovesse andare in porto, il Monaco avrebbe poi a disposizione i soldi da spendere per cercare uno o due attaccanti. Uno degli scenari porta a Belotti: nessun contatto diretto col Torino con cui i rapporti sono ottimi dopo l’affare Glik. I granata chiedono l’intero valore della clausola e l’unica contropartita che potrebbe interessare al Torino è Ronny Lopes. In uscita dal Psg Aurier, che interessa al Tottenham.