Calciomercato, Milan-Suso: rinnovo più vicino, i dettagli

Calciomercato
Suso, Milan

Incontro positivo tra Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, e la dirigenza rossonera: si va verso il rinnovo di contratto, con Suso che andrà a guadagnare 3 milioni di euro più bonus. Da stabilire la durata dell'accordo: a inizio settembre nuovo incontro tra le parti

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

IL TABELLONE DEL MERCATO

Ieri l’ennesima prestazione super: un assist per Cutrone e una splendida rete su calcio di punizione a regalare al Milan un prezioso quanto sofferto successo contro il Cagliari; oggi un ulteriore passo in avanti verso il rinnovo. Suso sempre più al centro del mondo rossonero. Vincenzo Montella nel post gara ha confermato come lo spagnolo non sia mai stato sul mercato e l’incontro avvenuto quest’oggi tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e la dirigenza rossonera è l’ennesima conferma del desiderio delle parti di proseguire il rapporto insieme. Volontà chiara e precisa e segnali che portano tutti verso la direzione del rinnovo: un faccia a faccia dunque positivo quello che è avvenuto a Casa Milan e un nuovo appuntamento fissato a inizio settembre per provare a trovare l’intesa definitiva per poi passare "alle cose formali", slogan tanto di moda in questa estate di calciomercato rossonera.

Cifre e dettagli dell’accordo

L’incontro tra Alessandro Lucci e la dirigenza rossonera avvenuto quest’oggi a Casa Milan è stato dunque positivo, anche se l’accordo totale non è ancora stato raggiunto, ma sono stati mossi importanti passi in avanti: Suso, con il nuovo contratto, andrà guadagnare 3 milioni di euro a stagione (i 2.5 milioni offerti dal Milan nell’ultimo colloquio adesso non bastano più, viste anche le prestazioni del ragazzo nell'ultimo periodo) più bonus vari, legati principalmente al numero di gol, assist e presenze. Resta, inoltre, da stabilire la scadenza (quella attuale è nel 2019) del nuovo accordo: 2021 o 2022, sarà questa la durata del contratto che Suso dovrebbe presto firmare, magari già nel nuovo incontro di inizio settembre. Volontà sia da parte dello spagnolo che del Milan di venirsi incontro per arrivare al più presto alla fumata bianca. Per una storia d’amore che sembra proprio destinata a proseguire.