Il Calciomercato di Sky in diretta streaming per tutti

Calciomercato
skycalciomercatoday

L’ultimo giorno di mercato inizia con una diretta streaming sul sito skysport.it fino alle 12. Partecipa con l'hashtag #SkycalciomercatoDay e non perderti gli appuntamenti in onda sui canali 200 e 201, con le edizioni di SkySport24 e Calciomercato L'Originale che per l'occasione si fa in tre

CLICCA QUI PER IL LIVE STREAMING

Il conto alla rovescia volge al termine, la lunga estate del calciomercato sta per finire. Sky Sport, che ve l'ha fatta vivere senza pause, con aggiornamenti costanti su tutti i fronti, desidera accompagnarvi al gong con una copertura totale dell'ultimo giorno di mercato.
I canali di riferimento saranno il 200, con SkySport24, il 201, per la puntata numero 49 e 50 di Calciomercato L'Originale (sì, perché per l'occasione l'appuntamento raddoppia) e ovviamente tutte le news e i video sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport, con l'hashtag #SkycalciomercatoDay per partecipare attivamente e interagire con la squadra mercato di Sky.

L’ultimo giorno di mercato inizia con una diretta streaming per tutti sul sito skysport.it dalle 10 alle 12 del mattino. Ad aspettarvi nella postazione Sky del Melià di Milano ci saranno Erika Calvani e Fayna: sarà una trasmissione di due ore in diretta, aperta anche su Facebook. L'hashtag di riferimento è #SkycalciomercatoDay: le vostre domande di mercato verranno rivolte ad Alessandro Sugoni e Fabrizio Romano.

Da mezzogiorno SkySport24, sul canale 200, prenderà le redini del mercato e vi accompagnerà fino alle 19.15, quando Mario Giunta passerà la palla allo studio di Alessandro Bonan in un'anteprima di Calciomercato L'Originale della durata di mezz'ora, dalle 19:30 alle 20:00 in onda su Sky Sport 1 HD (canale 201).

Dalle 20 alle 21:15 è tempo di Affari in Diretta su Sky Sport24HD: l'edizione condotta da Mario Giunta sarà infarcita di collegamenti dal Melià con Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti, Manuele Baiocchini e Fabrizio Romano.

Dalle 22 il canale 200 trasmetterà la prima ora di Calciomercato L'Originale, che alle 23 sarà visibile come di consueto sul canale 201, Sky Sport 1 HD.