Juventus, Marotta: "Dybala vuole restare a vita, Alex Sandro rinnoverà"

Calciomercato
Beppe Marotta, dg della Juventus (getty)
marotta

Il direttore generale bianconero fa chiarezza sui rinnovi: "Ascolteremo proposte per Dybala, ma vuole restare a vita e siamo pronti a firmare un nuovo accordo per tenerlo. Alex Sandro rinnoverà. Barzagli e Chiellini? Da entrambe le parti c'è voglia di continuare"

Dalla A alla D, da Alex Sandro a Dybala. Passando per Barzagli e Chiellini. È una Juventus che pensa al futuro, anche durante la sosta per le nazionali. A suggerirlo è Giuseppe Marotta, direttore generale bianconero, che - in occasione del “Premio Nazionale Letteratura del Calcio”, intitolato ad Antonio Ghirelli - ha parlato dei rinnovi di quattro pedine fondamentali della rosa di Massimiliano Allegri, partendo proprio dalla Joya argentina: "Quando ci saranno delle richieste le prenderemo in considerazione - ha commentato Marotta - ma visto che la Juventus non è una società venditrice, siamo pronti a fare degli sforzi economici per nuovi contratti. Dybala ha manifestato la volontà di restare con noi a vita e per trattenerlo siamo pronti a trattare un nuovo accordo".

Alex Sandro, Chiellini e Barzagli

Con Dybala, pronto a continuare in bianconero anche l’esterno brasiliano: “Stiamo analizzando le situazioni di giocatori in scadenza, ma anche di Alex Sandro, per esempio, che ha un contratto fino al 2020. Andremo a definire un nuovo accordo senza problemi”. Nei pensieri del dg e della dirigenza bianconera anche Barzagli e Chiellini, ormai due veterani e colonne della Juventus da anni: “"I rapporti con loro sono ottimali, da entrambe le parti c'è la voglia di continuare”, ha concluso Marotta.