Calciomercato, Lazio: de Vrij verso il 'no' al rinnovo. Contatti con Inter e Barcellona

Calciomercato

Il difensore olandese orientato a rifiutare la proposta di rinnovo presentata dal club biancoceleste, che adesso rischia di perderlo a parametro zero: contatti sempre più frequenti tra l'entourage del giocatore e Inter e Barcellona

Calciomercato sotto l'albero, perchè con la sessione invernale di gennaio ormai alle porte alcune trattative iniziano a entrare sempre più nel vivo. In casa Lazio ad esempio a tenere banco è la situazione legata al futuro di de Vrij: il difensore olandese è in scadenza di contratto e non ha ancora comunicato ufficialmente quella che sarà la sua decisione. Ma i segnali che arrivano sono poco incoraggianti per la società biancoceleste: negli ultimi due giorni infatti ci sono stati dei contatti molto frequenti tra l'agenzia SEG (i procuratori del calciatore), l'Inter e il Barcellona. I due club infatti sono pronti ad offrire un contratto importante al giocatore, che a giugno si potrebbe liberare a parametro zero. Al momento infatti de Vrij sembra orientato a dire 'no' alla proposta di rinnovo presentata dalla Lazio: le possibilità di un addio al club biancoceleste sono elevate, con l'ipotesi rinnovo che perde sempre più quota.

De Vrij, contatti con Inter e Barcellona

Futuro di de Vrij che potrebbe essere reso noto a breve: già dal prossimo 4 gennaio, infatti, il giocatore – essendo a sei mesi dalla naturale scadenza dell'accordo con la Lazio – potrebbe firmare un pre-contratto e dal 1 febbraio siglare invece un contratto vero e proprio con un altro club. Occasione davvero allettante per Inter e Barcellona, che 'corteggiano' ormai da tempo il ragazzo: il difensore classe 1992, infatti, è uno dei profili che maggiormente si sono messi in mostra nel nostro campionato, un elemento di livello assoluto che adesso potrebbe decidere di lasciare la Lazio nonostante la proposta di rinnovo presentata dal club biancoceleste per scegliere in autonomia la sua prossima destinazione.