Calciomercato Napoli, preso il giovane Vinicius Morais. Per ora resta in Portogallo

Calciomercato
vinicius

Attaccante classe '95, gioca in Serie B portoghese nel Real Sport Clube. Visite in programma domattina a Villa Stuart: un investimento per il futuro per gli azzurri, sempre alla ricerca dell'esterno da regalare a Sarri dopo il no di Verdi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

ECCO CHI E' CARLOS VINICIUS MORAIS

Si chiama Carlos Vinicius Alves Morais, compirà 23 anni il prossimo 22 marzo ed è un attaccante brasiliano: ma soprattutto, è un nuovo rinforzo in prospettiva per il Napoli, che lo prende dalla Serie B portoghese, esattamente dal Real Sport Clube. Morais si recherà domattina a Villa Stuart dove effettuerà le visite mediche: fino a poche ore fa il suo arrivo è stato tenuto 'top secret' dall'entourage azzurro. Il giovane brasiliano è una prima punta di peso, alto 190 cm: vanta 11 gol in 20 presenze nella Ledman Liga Pro, la seconda divisione in Portogallo. Bottino che tutta via non è riuscito a risollevare le sorti del Real SC, ultimo in classifica. Morais, nato a Rio de Janeiro e cresciuto calcisticamente nel Gremio Esportivo Anapolis, è un investimento per il futuro, dovendo confrontarsi ad una realtà del tutto nuova.

Situazione esterno in stand-by

Definitivamente saltata la trattativa per regalare a Sarri Simone Verdi, gli azzurri continuano a monitorare le alternative: sul fronte Politano, c'è stato un incontro tra l'entourage del giocatore e d il Sassuolo durante il quale non sono mancati anche momenti di tensione tra le parti. L'offerta del Napoli c'è ed è di 20 milioni, ma manca l'aperturà del Sassuolo, che non vuole privarsi di Politano: situazione bloccata, ma il giocatore vuole Napoli e gli azzurri potrebbero insistere ulteriormente. Per quanto riguarda Lucas Moura invece, un incontro potrebbe esserci nei prossimi giorni: il giocatore è affascinato dal progetto Napoli e l'incontro con gli agenti servirebbe a capire i reali margini di una possibile trattativa. Il Napoli monitora costantemente anche la soluzione Deulofeu, mentre è viva anche la pista che porta a Younes: l'agente del giocatore è in Olanda per capire le condizioni dell'Ajax e per liberare subito il giocatore.