Calciomercato Napoli, rilancio per Politano: offerta da 20 milioni al Sassuolo

Calciomercato

Il Napoli insiste per Politano, alzata l'offerta al Sassuolo: 20 milioni di euro. I neroverdi ne vogliono 25 ma, soprattutto, vogliono assicurarsi il sostituto. Intanto Giaccherini sempre più vicino alla cessione al Chievo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

Contro il Bologna un'altra vittoria importante per rispondere al successo della Juvents contro il Chievo. Napoli ancora primo in classifica ed in lotta con i bianconeri per lo scudetto, con la testa rivolta per due giorni unicamente al mercato. Ultime ore a disposizione per regalare a Maurizio Sarri un ultimo acquisto, dopo l'arrivo di Amin Younes gli azzurri stanno provando ad arricchire il reparto offensivo con un'altra pedina. Il nome è sempre quello di Matteo Politano, diventato una priorità dopo il rifiuto di Simone Verdi del Bologna. L'iniziale muro del Sassuolo ormai non c'è più, ora i neroverdi sarebbero anche pronti a cedere il loro esterno offensivo ma a fronte di un'offerta importante e in caso di arrivo di un rinforzo all'altezza. Il Napoli è pronto a investire 20 milioni per il calciatore, il Sassuolo ne chiede però 25 e, nel frattempo, continua a muoversi per chiudere il sostituto. Difficile arrivare a Caprari, ritenuto un calciatore importante dalla Sampdoria: i neroverdi offrono 10/12 milioni, ma comunque non c'è l'accordo. Si continua a lavorare quindi, due giorni ancora per provare a chiudere il trasferimento di Matteo Politano dal Sassuolo: il Napoli vuole regalare a Maurizio Sarri un ultimo rinforzo per l'attacco.

Giaccherini verso il Chievo

L'arrivo di Younes, ovviamente, chiude ancor di più lo spazio a disposizione di Emanuele Giaccherini, che ha già giocato pochissimo nel corso di questa stagione. Sull'esterno c'era la Sampdoria, che però ha deciso di non fare operazioni dopo la vittoria con la Roma. La rinuncia dei blucerchiati, quindi, permetterà al ChievoVerona di chiudere per il prestito, regalando a Maran un rinforzo di esperienza come Emanuele Giaccherini.