Calciomercato Inter, bloccato Lautaro Martinez: pronto un contratto fino al 2023

Calciomercato
Lautaro Martinez, talentuoso attaccante argentino bloccato dall'Inter (fonte Getty)

L'Inter ha bloccato Lautaro Martinez, talentuoso attaccante argentino classe 1997. Intesa con il Racing Avellaneda per 20,2 milioni di euro, per il calciatore pronto un contratto fino al 2023

L. MARTINEZ: "MILITO MI HA SPIEGATO COS'E' L'INTER"

Investimento per il futuro, talento su cui puntare e scommettere. L'Inter pazza di Lautaro Martinez, giovane attaccante argentino classe 1997. Nei giorni scorsi il blitz in Sud America per vederlo all'opera con la maglia del suo Racing Avellaneda. Risultato? Tripletta all'Huracan decisiva per la vittoria per 4-0, sotto gli occhi di Piero Ausilio e di Jorge Sampaoli. Un messaggio chiaro, per il presente e per il futuro. Per una possibile occasione Mondiale da raccogliere al volo in vista della spedizione in Russia e per un trasferimento in Europa, destinazione Italia. Già, perchè Lautaro Martinez ha scelto: vuole l'Inter! I nerazzurri mai così vicini ad uno dei più grandi talenti del calcio sudamericano, pronti a concretizzare il grande lavoro del direttore sportivo Piero Ausilio e del vicepresidente Javier Zanetti. E per Lautaro Martinez tanta voglia di Inter, per provare a imporsi anche in Italia e in Europa.

I dettagli dell'accordo

Intesa totale trovata sia con il calciatore che con il Racing Avellaneda. Con il club argentino c'è un accordo verbale, per una cifra importante: 20,2 milioni di euro, tasse comprese. Una somma che supera di poco il prezzo complessivo della clausola inserita nel contratto del calciatore. E a Lautaro Martinez la promessa di un contratto fino al 2023, calciatore blindato e ora pronto a firmare con i nerazzurri per ben cinque anni. Inter brava a portarsi avanti rispetto alla concorrenza ed assicurarsi uno dei più grandi talenti del calcio argentino. Accordo totale in attesa dell'ufficialità, che arriverà quando verranno depositati i contratti e i documenti. Ma i nerazzurri hanno messo le mani su Lautaro Martinez, talento che ha conquistato l'Argentina e... l'Inter!