user
23 maggio 2018

Calciomercato Inter, Skriniar: "Resto a Milano, voglio giocare la Champions qui"

print-icon
skr

Il difensore slovacco analizza la stagione appena conclusa e ha le idee chiare sul futuro all'Inter: "Voglio restare a Milano. Voglio giocare qui in Europa e fare ancora meglio in campionato"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Dopo la qualificazione dell'Inter alla prossima Champions League, dalla Slovacchia sono arrivate le parole di Milan Skriniar. Il difensore, grande protagonista della stagione appena conclusa, ha rassicurato i tifosi nerazzurri sul suo futuro: “Non mi sono preoccupato delle voci di mercato, l’obiettivo era arrivare in Champions con l’Inter. Sono felice a Milano, non ho mai giocato lontano dall’Italia; il tema futuro non è mai stato affrontato. Milan rimane a Milano. Vogliamo fare un’ottima Champions e andare sempre più in alto in campionato”

Skriniar ha anche analizzato la sua prima stagione con la maglia dell'Inter: "Come sono contento delle prestazioni della squadra, lo sono anche delle mie. Quello che voglio è migliorare ogni anno e giocare il maggior numero possibile di partite. Fin dall’inizio, sono riuscito a entrare nella formazione titolare dell’Inter e la cosa mi ha stupito. Ma poi, ho cercato di consolidare la mia posizione, offrendo prestazioni migliori e alzando il mio livello. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore”.

Calciomercato, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI