Calciomercato Inter, Skriniar: "Resto a Milano, voglio giocare la Champions qui"

Calciomercato
skriniar

Il difensore slovacco analizza la stagione appena conclusa e ha le idee chiare sul futuro all'Inter: "Voglio restare a Milano. Voglio giocare qui in Europa e fare ancora meglio in campionato"

Dopo la qualificazione dell'Inter alla prossima Champions League, dalla Slovacchia sono arrivate le parole di Milan Skriniar. Il difensore, grande protagonista della stagione appena conclusa, ha rassicurato i tifosi nerazzurri sul suo futuro: “Non mi sono preoccupato delle voci di mercato, l’obiettivo era arrivare in Champions con l’Inter. Sono felice a Milano, non ho mai giocato lontano dall’Italia; il tema futuro non è mai stato affrontato. Milan rimane a Milano. Vogliamo fare un’ottima Champions e andare sempre più in alto in campionato”

Skriniar ha anche analizzato la sua prima stagione con la maglia dell'Inter: "Come sono contento delle prestazioni della squadra, lo sono anche delle mie. Quello che voglio è migliorare ogni anno e giocare il maggior numero possibile di partite. Fin dall’inizio, sono riuscito a entrare nella formazione titolare dell’Inter e la cosa mi ha stupito. Ma poi, ho cercato di consolidare la mia posizione, offrendo prestazioni migliori e alzando il mio livello. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore”.