Calciomercato Cagliari, chiesto Locatelli al Milan: incontro tra i ds Carli e Mirabelli

Calciomercato

Il ds rossoblu Marcello Carli ha incontrato il collega rossonero Massimiliano Mirabelli: l’obiettivo del club sardo è Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 è un pallino di Rolando Maran, sempre più vicino alla panchina del Cagliari

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": DAL 4 GIUGNO TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT
#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

Una nuova stagione da programmare nel migliore dei modi dopo la salvezza sofferta ottenuta nell’ultimo campionato, il Cagliari è già al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima annata. Idee chiare per la società rossoblu, che sta già sondando il mercato in cerca dei profili giusti: mirino ben puntato ed obiettivo individuato, il nome finito in cima alla lista del club sardo è quello di Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 del Milan. Il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, ha infatti incontrato il collega rossonero Massimiliano Mirabelli: discussioni avviate e contatti che proseguono, per il Cagliari Locatelli è un obiettivo chiaro.

Pallino di Maran, sempre più vicino alla panchina rossoblu

Locatelli, tra le altre cose, è un pallino di Rolando Maran, che è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Cagliari. Valutazioni in corso in seno alla società del presidente Giulini, l’ex Chievo sembrerebbe ormai aver definitivamente superato Ivan Juric ed è ormai il favorito per la panchina. Qualora i contatti con il Milan dovessero ulteriormente proseguire e la trattativa dovesse andare a buon fine Locatelli potrebbe dunque essere il primo colpo per il futuro nuovo allenatore. Per il classe ’98, che ha fatto tutta la trafila con la società rossonera e che nell’ultima stagione con il Milan ha collezionato 21 presenze senza mai andare a segno, potrebbe così aprirsi la possibilità di una nuova esperienza lontano dal club con cui è cresciuto. E’ lui il nome in cima alla lista del Cagliari.