Calciomercato Juve, Elkann: "Il futuro di Higuain? Il mercato nell'estate dei Mondiali è strano"

Calciomercato
elkann

Il presidente di Fca ed Exor ha dribblato le domande dei cronisti su una possibile partenza di Higuain durante la conferenza stampa annuale del gruppo Fiat Chrysler

JUVE-CHIELLINI: VICINO IL RINNOVO FINO AL 2020  

Higuain resta alla Juve? Si saprà dopo il Mondiale. Parola di John Elkann: il presidente di Fca ed Exor,  nel corso della conferenza stampa sul piano industriale della casa automobilistica, ha cercato di evitare le domande legate al calciomercato e alla Juventus. A chi gli chiedeva di una possibile partenza del Pipita e della possibilità di vedere Milinkovic-Savic in bianconero, Elkann ha risposto: "Il calciomercato, nell’anno del Mondiale, è molto difficile - ha detto Elkann - Tutto succede dopo, può capitare di tutto: non è che abbia molto da dire oggi".

Nessun debito

Nel corso della conferenza stampa, John Elkan ha voluto ringraziare pubblicamente il “ceo” di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, per il lavoro svolto dal 2004 a oggi: un intervento che ha scongiurato il fallimento del gruppo automobilistico: "Quando vivi per anni a rischio retrocessione, che per noi era il fallimento, è come trovarsi a giocare in Champions League. E' un'altra prospettiva - ha detto Elkann -, sono grato a Marchionne per questo". "Chi lo avrebbe mai detto - ha chiosato Marchionne -. E' un passo fenomenale arrivare al 30 giugno senza debito. Per noi che siamo nati indebitati".