Juventus-Chiellini, rinnovo sempre più vicino: nuova scadenza 2020

Calciomercato

La società bianconera e il difensore sono ad un passo dall’accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: la nuova intesa dovrebbe essere biennale, mancano soltanto pochi dettagli per la chiusura

BUFFON, MESSAGGIO A CHIELLINI: "SARAI UN CAPITANO PERFETTO"
"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT
#SKYCALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE

Giorgio Chiellini e la Juventus, una storia destinata a durare ancora. Sarà ancora in bianconero il futuro del difensore classe ’84, uno dei protagonisti dei sette scudetti vinti consecutivamente dalla società del presidente Agnelli. Dopo i discorsi avviati negli ultimi mesi tra il giocatore e la dirigenza, a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca: Chiellini e la Juventus, infatti, sono sempre più vicini al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Nuovo accordo biennale: mancano pochi dettagli per chiudere

Discussioni proficue e operazione che sta per concludersi positivamente per la soddisfazione delle parti, la trattativa dovrebbe definitivamente andare in porto sulla base di un accordo biennale. Dovrebbe essere il 2020, infatti, l’anno di scadenza del nuovo contratto di Chiellini, che dopo l’addio di Buffon dovrebbe anche diventare il nuovo capitano della Juventus. C’è l’intesa per il prolungamento del contratto, mancano soltanto pochi dettagli per chiudere.

L’avventura prosegue

Con il nuovo accordo e il relativo rinnovo biennale del contratto molto vicino, diventeranno quindici le stagioni di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Arrivato a Torino nel 2005/06 dalla Fiorentina, il difensore è sempre stato un punto fermo della retroguardia bianconera e si è reso protagonista di numerosissime vittorie. Oltre ai sette scudetti consecutivi, con la Juventus Chiellini ha conquistato anche quattro edizioni della Coppa Italia e tre della Supercoppa Italiana. Adesso per lui la possibilità di provare a vincere ancora: molto vicino l’accordo per il rinnovo del contratto.