Calciomercato Inter, si fa sul serio per Malcom: incontro col Bordeaux

Calciomercato

L'interesse dei nerazzurri per l'esterno d'attacco del Bordeaux è concreto: c'è stato infatti un incontro tra le parti a Milano, per discuterne. La valutazione però è alta: trattativa difficile, ma l'Inter ci prova. In stand-by la trattativa Politano

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE IN DIRETTA

L'Inter fa sul serio per Malcom. Dopo l'interesse emerso nei giorni scorsi, la società nerazzurra ha incontrato a Milano il presidente del Bordeaux e gli agenti del talentuoso esterno d'attacco brasiliano, classe 97'. La trattativa non si preannuncia facile, perché il Bordeaux per ora non intende scendere dalla valutazione di circa 50 milioni che fa del giocatore. I nerazzurri sono però decisi nel trovare una soluzione, magari abbassando l'offerta a 40 milioni più bonus: l'incontro è comunque la prova della volontà dell'Inter di mettere le mani sul Malcom, il primo della lista per quanto riguarda i rinforzi in attacco. Ecco perché per il momento è in stand-by l'operazione Politano, per il quale c’è stato un contatto solo tra l’Inter e l’agente. Sull'esterno del Sassuolo è sempre vivo l'interesse anche del Napoli.

Uscite: Dalbert verso il Monaco, Valencia su Eder

In uscita c'è sempre Dalbert: il Monaco ha nuovamente sorpassato il Borussia Moenchengladbach, offrendo 3 milioni per il prestito e 24 per il diritto di riscatto. Attenzione anche ad Eder, che interessa al Valencia. E a proposito di Valencia, dopo il mancato riscatto Cancelo potrebbe passare al Wolverhampton per circa 40 milioni, in un'operazione orchestrata da Jorge Mendes e che allontanerebbe definitivamente Cancelo da squadre italiane, su tutte la Juventus.