Calciomercato, l'Inter guarda ai giovani: accordo con Gonzalez. Aurelien e Bamba per il futuro

Calciomercato
Jonathan Bamba e Nicolas Gonzalez

Diversi giovani nel mirino della dirigenza nerazzurra. Accordo con Gonzalez dell'Argentinos Juniors: pronto un investimento in sinergia. Contatti anche per Bamba del St-Etienne e per Aurelien del Bordeaux. In uscita Puscas: su di lui il Leganes

L'AGENTE DI POLITANO: "NERAZZURRI INTERESSATI"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Non solo grandi nomi: l’Inter è al lavoro anche sul mercato dei giovanissimi. Uno, in particolare, sta tenendo nelle ultime ore impegnata la dirigenza nerazzurra: quello di Nicolas Gonzalez. Si tratta di un classe 1998 (in patria lo paragonano a Dybala), attaccante dell'Argentinos Juniors: è reduce dalla prima stagione tra i grandi della Primera Division, in cui ha segnato ben 7 reti. Il club sudamericano lo valuta già 10 milioni di euro e l'Inter sta pensando a un investimento in sinergia con qualche altra squadra italiana, perchè possa ambientarsi più velocemente. Trattativa in corso, intanto però è già stato trovato l'accordo economico con il ragazzo.

Sulla lista anche Aurelien e Bamba

Non solo Gonzalez: l'Inter è sulle tracce anche di altri due giovani, entrambi provenienti dalla Ligue1. Il primo, il più affermato dei due, è Jonathan Bamba, classe 1996 del St-Etienne. Reduce da una stagione da titolare in biancoverde e in scadenza di contratto, può essere per l'Inter un colpo "alla Karamoh". L'altro profilo valutato è quello del 2000 Aurelien Tchouaméni: gioca nel Bordeaux e potrebbe costituire un altro possibile investimento per il futuro nerazzurro.

Inter, Puscas in uscita: affondo Leganes

Se da una parte la società nerazzurra è concentrata sulle operazioni in entrata, dall’altra è impegnata a trovare acquirenti per giocatori in esubero, per fare plusvalenze importanti in ottica Fair Play Finanziario. Uno di questi è certamente George Puscas, che ha giocato nell’ultima stagione tra Benevento e Novara (entrambe retrocesse), segnando complessivamente 10 gol. Il rumeno classe 1996 piace molto al Leganes, squadra di Liga spagnola, che sarebbe pronta ad affondare il colpo, dopo che negli ultimi giorni ci aveva provato timidamente anche il Chievo Verona.