Inter, l’agente di Politano conferma: "Nerazzurri interessati, stiamo lavorando"

Calciomercato
politano_gol

Davide Lippi, che cura gli interessi dell’esterno del Sassuolo, si è recato nella sede del club nerazzurro per discutere del rinnovo di Berni, il terzo portiere e ha confermato l’interesse dell’Inter per Politano: “Ci stiamo lavorando”

INTER, IL PESO DELLA 10 PER LAUTARO MARTINEZ

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo essere intervenuta in alcuni settori di campo con gli acquisti di Asamoah, de Vrij e Lautaro Martinez, la priorità attuale dell’Inter è un esterno d’attacco. Per questo ruolo, sono due i profili concretamente valutati. Una soluzione è rappresentata da Malcom, giocatore di proprietà del Bordeaux, con cui c’è stato un primo incontro in cui i francesi hanno chiesto 40 milioni di euro per far partire il brasiliano. L’altra opzione è rappresentata da Matteo Politano, attaccante del Sassuolo che piace tanto a Luciano Spalletti. I nerazzurri continuano a seguirlo e la conferma è arrivata oggi con le parole del suo agente, Davide Lippi, che si è recato nella sede del club per discutere del rinnovo del terzo portiere, Tommaso Berni. “Ci stiamo lavorando, l’Inter è realmente interessata” ha detto il procuratore, intercettato da Sky Sport all’ingresso di corso Vittorio Emanuele.

Politano, il momento della svolta

Con alle spalle la sua miglior stagione in termini realizzativi, con 11 gol all’attivo di cui 10 in campionato, Matteo Politano è pronto per una sfida più impegnativa. Lo era già a gennaio, quando insieme al suo agente, provò a forzare il trasferimento al Napoli. Il tutto con la massima professionalità, come confermato dalle reti segnate successivamente che hanno garantito al Sassuolo la permanenza in Serie A. Adesso però, con l’interesse dell’Inter, l’addio sembra ormai questione di tempo: per Politano potrebbe cominciare una nuova e più suggestiva avventura.