user
15 giugno 2018

Calciomercato Inter, passi in avanti per Malcom: c'è l'apertura del Bordeaux

print-icon

Passi in avanti per l'Inter nella trattativa per Malcom del Bordeaux: il club francese ha aperto alle soluzioni di pagamento dei nerazzurri, che vorrebbero spalmare il costo dell'operazione tra prestito e obbligo di riscatto

MERCATO LIVE, LE TRATTATIVE IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Tra la necessità di vendere prima del 30 giugno e la voglia di rinforzare la squadra in vista della prossima Champions League, l'Inter continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita. La priorità resta quella di prendere un esterno offensivo, rinforzo richiesto da Luciano Spalletti per arricchire un reparto corto dal punto di vista numerico nell'ultima stagione. E il nome più caldo è sempre quello di Malcom, talentuoso esterno del Bordeaux. I nerazzurri continuano a seguirlo, ma la trattativa resta comunque difficile perchè il club francese vuole monetizzare dalla cessione del suo miglior calciatore. Il brasiliano classe 1997 ha già dato disponibilità al trasferimento, vuole l'Inter. E nelle ultime ore c'è stata anche l'apertura del Bordeaux, che sembra ora essere predisposto a una cessione. Una buona notizia per i nerazzurri, che ora lavorano per avvicinarsi ancor di più a quest'importante obiettivo di mercato. L'apertura riguarda soprattutto le condizioni di pagamento proposte dai nerazzurri, che vogliono spalmare la cifra totale tra prestito e obbligo di riscatto: l'investimento dovrebbe essere di 40 milioni più bonus. La trattativa è comunque lunga, bisogna lavorare per arrivare alla conclusione dell'operazione. Ma un primo passo in avanti c'è stato, con l'apertura del Bordeaux per la cessione di Malcom.

Incontro per Nainggolan. Sansone ed Eder...

L'altra priorità importante per l'Inter è il trequartista, il preferito è sempre Radja Nainggolan. E' previsto a breve un nuovo contatto tra club, i nerazzurri vogliono entrare nel vivo della trattativa con la Roma che vuole soldi e non tante contropartite. Un altro discorso aperto, per i nerazzurri, è quello per Nicola Sansone del Villarreal, che però non ha accettato la proposta di uno scambio con Eder. L'italo-brasiliano, allora, interessa al Valencia: ci sono stati dei contatti tra club per valutare la fattibilità di quest'operazione.

CALCIOMERCATO - TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI