Calciomercato Inter, sondaggio per Sansone del Villarreal

Calciomercato
sansone_getty

I nerazzurri hanno proposto anche uno scambio con Eder, ma gli spagnoli non sembrano molto entusiasti e per ora le parti sono ferme ai primi contatti. Sansone si è trasferito al Villarreal dal Sassuolo nel 2016

MERCATO LIVE, LE TRATTATIVE IN DIRETTA

Un nome nuovo per gli esterni d'attacco per l'Inter. Italiano, da due anni all'estero: è Nicola Sansone, al Villarreal dal 2016 e un profilo interessante per i dirigenti nerazzurri anche per la nazionalità, un vantaggio per le liste europee. Nei giorni scorsi è stato effettuato un sondaggio e nella chiacchierata tra le parti si è parlato anche della possibilità di uno scambio con Eder. Non un'idea che entusiasma gli spagnoli, che non vorrebbero investire in un over 30. Primi contatti dunque, ma trattativa che non decolla.

Le due stagioni in Spagna di Sansone, in numeri

Sansone è reduce da una stagione da 22 partite con la maglia del sottomarino giallo, condita da 6 gol e 2 assist ma condizionata anche da un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fermo per tre mesi. Meglio era andata la stagione d'esordio in Spagna, nella quale Sansone aveva giocato ben 44 partite segnando 9 gol e fornendo 4 assist ai compagni. Ora la possibilità, seppur ancora allo stato embrionale, di tornare in Italia.