user
18 giugno 2018

Calciomercato Napoli, Chicharito Hernandez: "In Serie A con Ancelotti? Mucha calma..."

print-icon
Chi

Dopo la vittoria contro la Germania, il Chicharito ha incassato i complimenti di Ancelotti, per l'occasione commentatore per una tv messicana: "Lo ringrazio, dovrò dargli dei soldi per tutti questi complimenti". Ma predica calma su un suo eventuale futuro al Napoli

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Mondiale e calciomercato si intrecciano, anche dopo la grande vittoria del Messico sulla Germania. E se l'uomo copertina per il "Tricolor" è Hirving Lozano, i meriti vanno anche a Javier Hernandez: autore dell'assist, commosso al fischio finale e molto stimato da Carlo Ancelotti, che si è complimentato con lui al termine del match. L'allenatore del Napoli infatti è l'opinionista di punta per questi Mondiali di Televisa, il network che trasmette le partite del Messico. Incassati i complimenti di Ancelotti, il Chicharito ha risposto: "Grazie al Mister! Dovrò dargli dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo". I due si conoscono dal 2014/15, quando Ancelotti allenò Hernandez al Real Madrid. E sull'eventualità di una possibile reunion al Napoli, Chicharito ha risposto così: "Ancelotti è stato importante per la mia carriera, al Real Madrid mi ha dato un'opportunità. Giocare al Napoli e andare in Serie A con lui? "Mucha calma", risponde spontaneamente Hernandez. Ora penso solo al Messico".

"Una vittoria importante per il nostro paese"

Difficile biasimarlo, soprattutto dopo un esordio così. E se al fischio finale Hernandez si è lasciato andare ad un'esultanza commovente e liberatoria, ha subito ripreso il controllo nel post partita: "La migliore partita del Messico ai Mondiali? Questo non lo so, ma è stata importante per il nostro paese. Ora però dobbiamo fare bene anche contro Svezia e Corea del Sud, altrimenti battere la Germania non sarà servito a nulla" - ha concluso.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI