Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 7 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Juventus, Kolo Muani e Füllkrug idee per l'attacco

In questo momento sono due gli attaccanti su cui si sta concentrando la Juventus per andare a rinforzare il reparto: Kolo Muani in uscita del Paris Saint-Germain e Füllkrug del West Ham. La punta tedesca vorrebbe lasciare il club inglese a gennaio ma l'arrivo del nuovo allenatore Potter potrebbe cambiare i piani.

Fiorentina, piace Coulibaly del Parma

La Fiorentina è interessata al terzino destro del Parma Coulibaly, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Se dovesse partire Kayode sarebbe lui la prima scelta per sostituirlo.

Milan, presentata l'offerta agli agenti di Rashford

Nelle ultime ore il Milan ha presentato agli agenti di Marcus Rashford l'intenzione di provare a prendere l'attaccante del Manchester United con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ora Rashford rifletterà sul suo futuro prima di dare una risposta.

Napoli, sorpasso decisivo per Casadei del Chelsea

Il Napoli ha piazzato il sorpasso decisivo per Cesare Casadei. Nei giorni scorsi per il centrocampista del Chelsea ci aveva provato il Torino presentando un'offerta ufficiale ma senza raggiungere l'intesa. Casadei interessava anche alla Lazio ma il Napoli nelle ultime ore, forte anche del buon rapporto con i Blues, è riuscito a scavalcare la concorrenza. Ora i dirigenti sono al lavoro per chiudere definitivamente la trattativa e consegnare a Conte quello che sarà il sostituto di Folorunsho che andrà alla Fiorentina.

Dalle 23 su Sky Sport24 segui Calciomercato - L'Originale da Siena


Francia, Deschamps può lasciare dopo il 2026

Secondo il quotidiano francese "L'Equipe" il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps sarebbe intenzionato a lasciare l'incarico al termine del Mondiale 2026. 

Spezia, è fatta per Chichizola dal Parma

Lo Spezia ha concluso la trattativa con il Parma per Leonardo Chichizola, raggiungendo l'intesa definitiva sulla base del prestito con opzione per la stagione successiva. Nelle prossime ore il giocatore si aggregherà alla squadra di Luca D'Angelo.

Cesena, preso La Gumina dalla Sampdoria

Il Cesena si rinforza in attacco. Il club infatti ha chiuso la trattativa per La Gumina con la Sampdoria. Il giocatore si è trasferito in prestito con diritto di riscatto.

Chelsea, il punto sulle trattative dei Blues

Secondo quanto riportato dal Telegraph , il Chelsea  potrebbe fare diverse uscite a gennaio per provare ad arrivare al capitano del Crystal Palace Marc Guehi. Secondo quanto riferito, Guehi è uno dei tanti difensori che i Blues stanno prendendo in considerazione. Tra i giocatori in uscita invece, Kiernan Dewsbury-Hall, Carney Chukwuemeka e Axel Disasi per i quali verrebbero prese in considerazione delle offerte, mentre Christopher Nkunku ha aperto a una sua partenza, questo mese o in estate.

BVB, piace Chukwuemeka del Chelsea

Come riportato da SkySport De, il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi su Chukwuemeka del Chelsea. Il 21enne ha un contratto con il Chelsea fino al 2028, ma attualmente non gioca per i Blues. Finora in questa stagione, Chukwuemeka ha collezionato cinque presenze ufficiali in Conference League e in Coppa di Lega.

Borussia M., primo contratto per Niklas Swider

Il Borussia Mönchengladbach ha annunciato il primo contratto da professionista per il suo giocatore Niklas Swider. Il 18enne giocatore della Nazionale juniores ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027. Da dicembre Swider, che gioca nei Foals da quando aveva sette anni, si allena stabilmente con i professionisti di coach Gerardo Seoane.

Sudtirol, in arrivo Adamonis dal Catania

Marius Adamonis andrà al Sudtirol. Il portiere del 1997 si trasferisce dal Catania - club con il quale ha collezionato 11 presenze tra Coppa e campionato - in prestito con obbligo in caso di salvezza.

Catanzaro, Pompetti rinnova fino al 2027

Marco Pompetti ha rinnovato con il Catanzaro fino al 2027. Il centrocampista del 2000 ha collezionato in questa stagione 19 presenze, 3 gol e 1 assist tra tutte le competizioni. 

Burnley, ufficiale il prestito di Han-Noah Massengo

Il Burnley ha ufficializzato il passaggio di Han-Noah Massengo in prestito fino al termine della stagione alla squadra francese dell'AJ Auxerre.  Il centrocampista torna in Ligue 1 e nel club in cui ha giocato 14 volte prima di unirsi al Burnley nel 2023.

Everton, l'allenatore Dyche: "Se potremo, interverremo sul mercato"

L'allenatore dell'Everton Sean Dyche ha commentato i possibili acquisti da aggiungere alla sua squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. Attualmente l'Everton e al 16esimo posto in Premier League, appena un punto sopra la zona retrocessione. "Ci sono persone che lavorano duramente, come me, per fare le cose per bene. Se possiamo lavorare sul mercato, lo faremo", ha detto prima dello scontro di FA Cup contro Peterborough.

Spezia, in arrivo Chichizola dal Parma

Il portiere argentino Leandro Chichizola è pronto per diventare un nuovo giocatore dello Spezia. Titolare in Serie B, con 37 presenze la scorsa stagione, non ha trovato spazio con l'arrivo di Zion Suzuki e ora si trasferirà nuovamente in Serie B dove giocherà con lo Spezia. 

Tottenham, le parole di Postecoglu su Son

Fresco di rinnovo di contratto, Heung-Min Son si è legato al Tottenham fino al 2026. Del coreano ha parlato anche il suo allenatore Postecoglu: "Son? L'ambizione principale è assicurarsi che concluda la sua carriera qui con qualche trofeo in bacheca".

Tottenham, Postecoglu: "Non è facile, mancano giocatori"

Alla vigilia del match tra Tottenham e Liverpool, l'allenatore Ange Postecoglu ha parlato di mercato: "Stiamo ancora cercando di aiutare la squadra e i giocatori già in rosa. Domani mancheranno circa 10 giocatori della prima squadra. Non è facile, quindi dobbiamo comunque provare ad aiutare il gruppo di gioco. Kinsky? È arrivato domenica, ha fatto un paio di giorni di allenamento. È registrato e idoneo a giocare. Era uno che avevamo messo da parte per l'estate, a fine stagione, ma abbiamo avuto degli infortuni. Devo ancora prendere una decisione in vista di domani".

Fiorentina, in uscita Christensen: la situazione

Oliver Christensen è a un passo dal Paderborn. Il portiere danese è ormai destinato a lasciare la Fiorentina e andrà così nella 2. Bundesliga, dove il classe 1999 può avere maggiore spazio per scendere in campo. Il calciatore infatti, nella sua avventura italiana con la maglia viola ha giocato un totale di dieci partite. Quattro in Serie A, altrettante in Conference League e due in Coppa Italia.

Fiorentina, contatti continui per Pablo Marì del Monza

La Fiorentina continua a lavorare per trovare il sostituto di Martinez Quarta: continuano infatti i contatti per Pablo Marì del Monza. Nell’operazione potrebbe rientrare Moreno (su cui ci sono due squadre spagnole). Il club ha comunicato ai rispettivi agenti che sono in uscita Ikone e Koume, su cui ci sono TORINO, CAGLIARI e – più indietro – VENEZIA. Per sostituirli piacciono Ngonge e Beste del Benfica, ma il preferito è Luiz Henrique del Botafogo.

Fiorentina, accordo totale con il Napoli per Folorunsho: i dettagli

Napoli e Fiorentina hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Folorunsho. Il centrocampista domani raggiungerà la sua nuova città per poi svolgere le visite mediche nei prossimi giorni. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. 

Salernitana, Cerri è arrivato in città | VIDEO

Alberto Cerri è pronto per una nuova avventura in Serie B. L'attaccante del Como è un nuovo giocatore della Salernitana. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE UFFICIALITÀ DI SERIE B.

Lecco, ufficiale Manuel Martic a titolo definitivo

La Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FC Legnago Salus il diritto alle prestazioni sportive di Manuel Martic, classe 1995, austriaco, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per il prolungamento. 

Cagliari, ufficiale Caprile dal Napoli

Dopo l'ufficialità del trasferimento di Simone Scuffet dal Cagliari al Napoli, è arrivata anche la nota riguardo Elia Caprile che da oggi è un nuovo giocatore del club sardo. "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto", si legge.

Napoli, ufficiale Scuffet dal Cagliari

Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, è ufficiale l'arrivo di Simone Scuffet. Il portiere si trasferisce in prestito dal Cagliari

Sudtirol, ufficiale Belardinelli dall'Empoli

Luca Belardinelli ritorna in biancorosso. Ad annunciarlo il Sudtirol attraverso un comunicato ufficiale: "L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Empoli Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Belardinelli".

Salernitana, in arrivo anche Raimondo dal Bologna

La Salernitana continua a muoversi sul mercato. Dopo Cerri, in arrivo anche Raimondo per il quale è stata superata la concorrenza della Sampdoria. L'attaccante dopo la prima parte di stagione al Venezia, è ritornato al Bologna e ora è pronto per la sua nuova avventura a Salerno. Molto vicino, inoltre, Stefano Girelli, centrocampista della Sampdoria convinto da Breda, che l’ha avuto nella scorsa stagione.

Como, ufficiale Assane Diao fino al 2029

Il Como ha annunciato l’arrivo di Assane Diao, esterno 19enne proveniente dal Real Betis. Il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con il club italiano.

“Sono molto felice di essere qui e di entrare a far parte della famiglia del Como 1907ha detto il giocatore. "Non vedo l’ora di iniziare e di regalare tante gioie ai tifosi! Ho parlato con Mister Cesc Fabregas varie volte, ci siamo confrontati e mi ha raccontato il progetto del club. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di scendere in campo!”

Napoli W, ufficiale Kullashi dall'Inter W

Loreta Kullashi è un nuovo rinforzo del Napoli femminile. Ad annunciare il trasferimento dell'attaccante svedese, il club campano attraverso una nota ufficiale. Il comunicato: "Inizia l'avventura partenopea di Loreta Kullashi, attaccante svedese classe 1999 che arriva in prestito dall'Inter a rinforzare l’offensiva azzurra".

Al Ahli, ufficiale il rinnovo di Draxler fino al 2028

Julian Draxler e l'Al-Ahli ancora insieme. L'ex giocatore di PSG, Wolfsburg, Benfica e Shalke 04 ha rinnovato il suo contratto con il club qatariota, fino al 2028. 

Avellino, ufficiale Panico dalla Carrarese

Giuseppe Panico è ufficiale all'Avellino. L'attaccante si trasferisce in prestito dalla Carrarese. Il comunicato: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla Carrarese Calcio 1908, a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in definitivo nel caso di promozione in serie B, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Panico. Nato ad Ottaviano (NA) il 10 maggio 1997 l’attaccante di origini campane è cresciuto nelle giovanili del Genoa. In carriera ha indossato le maglie di Cesena, Teramo, Cittadella, Novara, Juve Stabia, Pro Vercelli, Crotone, Lucchese e Carrarese".

Marsiglia, ufficiale l'arrivo di Luiz Felipe

Luiz Felipe riparte dall'Olympique Marsiglia: l'ex Lazio, che in questa finestra di mercato invernale piaceva anche alla Juventus, si aggregherà alla squadra di De Zerbi. Di seguito il comunicato ufficiale: "L'Olympique de Marseille è lieto di annunciare la firma di Luiz Felipe Ramos. Il 27enne nazionale italiano ha firmato per il club dopo aver superato le visite mediche".

Fiorentina, Valentini: "Nesta uno dei miei idoli"

Durante la conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore della Fiorentina Nicolas Valentini ha raccontato dei suoi idoli: "Mi piace tantissimo Nesta. Lo ammiro. Per quanto riguarda l'Argentina, dico Cuti Romero. Nella Nazionale ci sono tantissimi difensori fortissimi, anche Lisandro Martinez è un altro giocatore che ammiro".

Fiorentina, Valentini: "Questa squadra mi piace tantissimo"

Il nuovo acquisto della Fiorentina Nicolas Valentini si è presentato in conferenza stampa. Sul difensore del 2001 la scorsa estate si era mossa anche la Roma di Daniele De Rossi. Le parole dell'argentino: “Sono amico di De Rossi, ci ho giocato insieme al Boca. Ho parlato con lui, ma questa squadra mi è piaciuta tantissimo fin dal primo momento in cui ho parlato con Pradè. Poi dopo essere arrivato lo sono ancora di più e questo centro sportivo è bellissimo".

Aubameyang si sfoga: "Quando ero al Chelsea andavo al campo solo per tenermi in forma"

Ai microfoni di The Athletic, Aubameyang ha parlato della sua avventura al Chelsea. Momenti difficile per l'ex attaccante del Blues che ha cominciato il racconto parlando della clamorosa eliminazione dalla lista Champions: "È allora che ho iniziato a dire: 'OK, questo è molto irrispettoso'. Hanno provato a mandarmi in prestito in America. Ho detto, 'Nessuna possibilità.' Mi sentivo arrabbiato. Da quel momento, ho detto: 'La stagione per me è già finita.' Andavo solo ad allenarmi per mantenere la forma; sapevo che non avrei giocato. Hanno fatto confusione. Non sembrava nemmeno uno spogliatoio di calcio; era più simile a uno di rugby"

Roma ti ricordi di Fuzato? Ha firmato con il Vasco da Gama

Gli spagnoli hanno ufficializzato l'arrivo dell'ex portiere della Roma che torna così a giocare in Brasile. Questo il comunicato: "Accordo tra SD Eibar e Vasco da Gama per il trasferimento di Daniel Fuzato: L'Eibar augura a Fuzato la più grande fortuna per il futuro".

Venezia, Condè è in città

Cheick Condè è già in città: il mediano guineano dello Zurigo, classe 2000, ha giocato fino a ora in totale tra tutte le competizioni 20 partite, con un assist. Non è ancora fatta, ma la trattativa con il club svizzero è bene avviata

Napoli, giornata di visite mediche per Hasa | VIDEO

Colpo in prospettiva per il Napoli: il reparto attaccanti si rinforza con il giovane 2004 Luis Hasa, trasferitosi dal Lecce. TUTTI I DETTAGLI NEL VIDEO. 

Sudtirol, ufficiale Pyythia dal Bologna

Attraverso una nota ufficiale, il Sudtirol ha annunciato l'arrivo del nuovo acquisto Pyythia: "FC Südtirol comunica di aver acquisto dal Bologna Football Club 1909 i diritti alle prestazioni sportive del centrale finlandese Niklas Pyyhtiä.  Il centrocampista, 21 anni, approda al club biancorosso con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione e controopzione per il riscatto". 

Inter, la situazione su Frattesi

In campo da subentrato, ieri contro il Milan, continuano le voci di mercato intorno a Frattesi ma c'è più di un ostacolo da superare per la Roma

Serie A, tutte le ufficialità fino a questo momento

Butez è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Questa la gallery con tutte le ufficialità in Serie A

Napoli, Hasa presto in città

La trattativa tra il Napoli e il Lecce è Luis Hasa è arrivata alla sua fumata bianca: nelle prossime ore il giocatore sarà in città per svolgere le consuete visite mediche e poi firmare il suo contratto

Como, le prime parole di Butez

Dopo la firma sul contratto triennale che lo legherà al Como, Butez ha parlato così ai canali ufficiali del club:  "Sono felicissimo di unirmi al Como 1907. Per me è un sogno poter venire a giocare in Italia. Dopo aver giocato per alcuni anni in Belgio e aver vinto una storica doppietta con il mio precedente club, il Royal Antwerpen, sento che entrare in questo storico club è un grande passo avanti per me. Ho avuto un ottimo scambio di parole con Mark-Jan Fledderus e con l’allenatore Cesc Fàbregas. È un progetto in cui mi vedo crescere nei prossimi anni. Sono anche molto felice di poter scoprire una parte così bella dell’Italia con la mia famiglia, mia moglie e i miei due figli di uno e tre anni. Non vedo l’ora di conoscere la squadra e i tifosi e credo che sarà una grande avventura insieme”.

Su Rashford non solo il Milan...

Sull'attaccante del Manchester United c'è il forte interesse del Milan. C'è però da battere la concorrenza estera del Borussia Dortmund che nelle ultime ore ha chiesto informazioni

Como, non solo Butez...

Il Como continua a lavorare sul mercato. Dopo l'ufficialità di Butez, la società sta lavorando per regalare a Frabregas sia Fresneda che Matic

Empoli, Emmanuel Ekong in uscita: andrà al Malmoe

Il club toscano è pronto a salutare l'attaccante svedese classe 2002 che andrà al Malmoe 

Lo Junior de Barranquill sogna James Rodriguez

James potrebbe tornare in patria, in Colombia. Fuad Char, azionista principale del Junior de Barranquilla, ha parlato così ai microfoni di El Heraldo: "Gli abbiamo fatto un’offerta molto buona. È già uscita la notizia della risoluzione del suo contratto e noi siamo qui, determinati a portare James al Junior"

L’Inter studia due colpi in prospettiva dall’Argentina

Seguendo la nuova linea dettata da Oaktree (di cui vi abbiamo dato notizia qui), l’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio studia due acquisti dall’argentina. Si tratta di due ragazzi del Newell's Old Boys: Tomás Perez, centrocampista centrale classe 2005, e Mateo Silvetti, ala d'attacco del 2006. Restano da capire tempistiche e condizioni, ma sono stati osservati e presti si potrebbe entrare nel vivo. LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA

Lecce, Corvino: "Sul mercato siamo attivi, non pettiniamo le bambole"

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Karlsson, il direttore dell'area tecnica Corvino ha fatto un punto sul mercato: “Lavoreremo per due calciatori: due arriveranno e due andranno fuori lista. Usciranno dalla lista due esterni offensivi: Oudin e Sansone. Il mercato invernale lo sanno tutti che è difficile. Non pettiniamo le bambole e siamo arrivati pronti al mercato di gennaio. Il secondo obiettivo è il terzino destro; l'approccio di Guilbert ci ha fatto capire che non possiamo prendere un titolare che possa giocare al suo posto. Centralmente poi abbiamo Baschirotto e Jean, a breve torna Gaspar: prendere titolari migliori di questi non è possibile. Nonostante ciò ci mancano due tasselli per essere in linea con quanto detto”

Juve, continua il lavoro di Giuntoli per Zirkzee

La Juventus sta continunado a lavorare con il Manchester United per provare a riportare in Italia Zirkzee

Lecce, Corvino: "Karlsson è forte ma non ha il posto assegnato"

Giornata di presentazione per Karlsson con il Lecce. prima però spazio alle parole di Corvino che ha parlato così del nuovo arrivo: "Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perché ci credo. Oggi presentiamo un calciatore importantissimo. Non ha il posto assegnato, ma sicuramente può giocarselo"

Bayern Monaco, Eberl: "Olmo? Situazione complicata"

Il membro del consiglio sportivo del Bayern, Max Eberl, ha parlato del possibile arrivo dello spagnolo: "Dovrò leggere le normative spagnole per capire cosa significhi tutto questo, registrato, non registrato. Non ne so abbastanza. Ma non è qualcosa su cui stiamo realmente lavorando"

Ternana, D'Alessandro: "Sul mercato abbiamo le idee chiare"

Dopo lo 0-0 contro il Pontedera, ha parlato il presidente della Ternana, D'Alessandro: "Il mercato è aperto da pochi giorni, tutto è mgliorabile. Ora comincerà il valzer degli scontenti, dobbiamo tenere i nervi saldi, stare vigili sul mercato ed essere pronti quando si crea l’opportunità. Abbiamo le idee molto chiare su quello che dobbiamo fare"

I possibili svincolati 2025 dopo il rinnovo di Son col Tottenham

Come cambia la lista dei parametri zero più... appetibili dopo il rinnovo di Son con il Tottenham? La lista puoi trovarla QUI

Ramadani: "Chiesa non si muove dal Liverpool"

L’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, ha parlato del futuro dell’attaccante spegnendo sul nascere i possibili rumors di mercato: “Resta al Liverpool, il club non ha nessuna intenzione di cederlo”.

Empoli, si lavora con Djdji per la difesa

Si cerca l’intesa economica con Djdji, difensore svincolato che già da giorni si è aggregato al gruppo.

Como, ufficiale la firma di Butez

Il Como ha ufficializzato l'arrivo di Butez dall'Anversa: operazione da circa 2 milioni di euro. Al portiere un contratto triennale

Giro di difensori tra Samp, Mantova e Pisa

Simone Giordano, classe 2001 della Samp firma con il Mantova: al suo posto la società doriana prenderà Beruatto del Pisa, mentre i nerazzurri sostituiranno il terzino con Candela del Venezia

Salernitana, ecco Alberto Cerri

La Salernitana che ha cambiato da poco allenatore si rinforza:è fatta per l’arrivo di Alberto Cerri dal Como. L'operazione che rinforzerà l'attacco di Breda, è stata chiusa in prestito secco

Parma, l'arrivo di Mathias Lovik per le visite mediche

Il difensore classe 2003 del Molde inizia l'iter che lo porterà a diventare un nuovo giocatore della squadra di Pecchia 

Tottenham, Son ha rinnovato il contratto fino al 2026

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, gli Spurs hanno annunciato di aver esercitato l’opzione per estendere il contratto di Heung-Min Son fino all’estate 2026

Kluivert nuovo CT dell'Indonesia. Con lui anche Van Gaal

La nazionale indonesiana si rifà il look: Patrick Kluivert sarà il nuovo CT. Louis Van Gaal ingaggiato come direttore tecnico

Parma, visite mediche per Lovik

Giornata di visite mediche per Mathias Løvik, terzino classe 2003 in arrivo a Parma dal Molde. Il club emiliano è al lavoro anche per Vogliacco dal Genoa

Fazzini tra Napoli e Lazio: la situazione

Torino, offerta al Benfica per Cabral

Il Torino è sempre alla ricerca di un difensore e potrebbe riportare in Italia Cabral: il club granata ha presentato un'offerta al Benfica ed è in attesa di una risposta 

Belotti può lasciare Como: c'è il Venezia

Andrea Belotti potrebbe lasciare Como già a gennaio. Sul 'Gallo' c'è il Venezia: l'ex Roma reclama più spazio e potrebbe rilanciarsi sotto la guida di Eusebio Di Francesco

Juve, da Silva a Danso: il punta sulla ricerca del difensore


Quante occasioni di mercato in Premier

Chiamateli esuberi d'oro oppure occasioni per la Serie A. Italia-Inghilterra, un asse che si rinnova e che è pronto a regalare rinforzi di peso al nostro campionato. Profili interessanti che in un mese potranno diventare potenziali trattative. Ecco 6 nomi dalla Premier League da tenere d'occhio per il mercato di gennaio. CLICCA QUI

screen

Cremonese, bloccato Gytkjaer

In Serie B la Cremonese prepara il colpo Gytkjaer dal Venezia. Prima però dovrà uscire Manuel De Luca

Roma, resta l'interesse per Frattesi ma l'Inter...

Venezia, trattativa per Cheik Conde

Cheick Conde è a Venezia. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo definitivo, ma la trattativa per il centrocampista 24enne dello Zurigo è ben avviata

Calciomercato: il podcast di Gianluca Di Marzio esclusivo per Sky Sport Insider

Ascolta tutte le news di oggi dal podcast di Gianluca Di Marzio, CLICCA QUI

Como, ecco Assane Diao e Butez

Il Como si prepara ad accogliere Assane Diao, in arrivo dal Betis Siviglia: operazione da 11 milioni di euro, la più onerosa nella storia del club lombardo. Si tratta di un'ala destra classe 2005, cresciuta nel vivaio degli andalusi. Intanto Butez, 29enne portiere dell'Anversa, ha superato le visite mediche: operazione da 2 milioni

Milan, le ultime su Rashford

Rashford è fuori dai piani di Amorim e il Manchester United vorrebbe trovare una soluzione già a gennaio per l'attaccante inglese: il discorso con il Milan è aperto ma il problema del trasferimento sarebbe l’alto ingaggio del giocatore (in totale 14 milioni), per cui l’operazione potrebbe diventare fattibile solo se lo United contribuisse a pagare lo stipendio

Milan, Okafor potrebbe partire

In casa Milan Okafor potrebbe partire. Prime richieste di informazioni da parte del Lipsia, anche se per ora non c'è nulla di concreto

Juve, c'è anche Fullkrug in lista per l'attacco

Non solo Zirkzee (lo United non è disposto a cederlo in prestito) e Kolo Muani (il nodo è l'ingaggio): la Juventus per l'attacco pensa anche a Niclas Fullkrug, centravanti del West Ham che potrebbe lasciare la Premier in prestito dopo pochi mesi

West Ham, Lopetegui a rischio

Secondo quanto riportato da Sky UK, Julen Lopetegui sarebbe a rischio esonero. Il West Ham naviga al 14° posto in Premier ed è reduce da due brutte sconfitte contro Liverpool e City. Potter potrebbe essere il sostituto nel caso in cui gli Hammers decidessero di cambiare allenatore

Robbie Keane riparte dal Ferencvaros

Robbie Keane riparte dall'Ungheria: l'ex attaccante di Tottenham, Liverpool, Celtic e Inter, è il nuovo allenatore del Ferencvaros 

Martinez Quarta saluta la Fiorentina: "Sempre nel mio cuore"

Martinez Quarta ha salutato la Fiorentina. L'argentino è tornato al River Plate e ha salutato così i tifosi e la società viola: "Sarò sincero.. non era quello che immaginavo 6 mesi fa quando ho rinnovato. Perché avevo detto che sognavo di alzare e portare un trofeo a Firenze che ormai manca da anni. Sarete sempre nel mio cuore"

Scuffet arrivato a Napoli. Caprile a Cagliari

Nelle scorse ore Napoli e Cagliari hanno chiuso lo scambio di portieri con Caprile arrivato in Sardegna e Scuffet già sbarcato in Campania. Entrambi in prestito. Si attende solo l'ufficialità dopo le visite mediche di rito 

CALCIO: SCELTI PER TE