Calciomercato Juventus, fissate le visite mediche di Emre Can. Nuova offerta al Cska per Golovin

Calciomercato
L'ex giocatore del Liverpool Emre Can, foto Getty

Il centrocampista classe '94 svolgerà le visite mediche giovedì, presentandosi a Torino presso il J Medical. Intanto la Juventus ha pronta una nuova proposta per Golovin e non molla la pista Cancelo

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

JUVE, PIANI PER IL FUTURO: INCONTRO ALLEGRI-DIRIGENZA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Operazione chiusa, trattativa definita e prossima ad essere ufficializzata. Emre Can può già considerarsi un giocatore della Juventus, ma prima ci sono da sostenere le visite mediche, ultimo step prima della fumata bianca. Il centrocampista classe '94, che ha giocato l’ultima stagione in Premier League con la maglia del Liverpool, si presenterà a Torino giovedì per svolgere i test fisici presso il J Medical. Una volta superati, la Juventus potrà finalmente ufficializzarne l'ingaggio.

Nuovi contatti per Cancelo

Non solo Emre Can, la Juventus continua a lavorare all’operazione Cancelo. Nuovi contatti tra il club bianconero e il Valencia per provare a trovare una soluzione che soddisfi gli spagnoli, al momento però non c'è l’accordo sulle formule di pagamento. La società campione d'Italia spera di cedere prima alcuni giocatori in partenza, così da aumentare l’offerta per il giocatore portoghese e avvicinarsi ai quaranta milioni richiesti dal Valencia.

Nuova offerta per Golovin

Protagonista Dello splendido avvio di Mondiale della Russia, Golovin resta un obiettivo della Juventus. La società del presidente Agnelli ha pronto un nuovo rilancio per il giocatore russo dopo il no alla prima offerta, la cifra messa sul piatto si aggirerà intorno ai diciotto milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Una proposta che il Cska Mosca valuterà a fondo prima di dare la propria risposta.