user
04 luglio 2018

Calciomercato Napoli, oggi le visite mediche di Meret

print-icon
mer

La società azzurra si prepara ad abbracciare quello che sarà il suo nuovo portiere: l’ex Spal sosterrà i test medici in giornata. Nell’operazione con l’Udinese inserito anche Karnezis, per il quale ci vorrà però ancora un po’ di tempo. Stallo per Lainer

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

L’accordo è totale e l’affare ormai chiuso, il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere. Sarà Alex Meret, classe ’97 di proprietà dell’Udinese ma nelle ultime due stagioni alla Spal, a difendere i pali della squadra di Carlo Ancelotti. Il giocatore, per il quale il Napoli verserà nelle case friulane 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus facilmente raggiungibili, quest’oggi svolgerà le visite mediche propedeutiche all’annuncio ufficiale con la società azzurra. Nell’operazione (dal costo totale di 27,5 milioni di euro) che porterà Meret al Napoli è stato inserito anche l’altro portiere dell’Udinese, l’esperto classe ’85 Orestis Karnezis. Per arrivare alla chiusura con il greco, però, servirà un po’ di tempo in più: Karnezis dunque non dovrebbe fare ancora le visite mediche per questioni burocratiche. 

Lainer, fase di stallo: il Salisburgo attende il sostituto

Sistemata la questione relativa al portiere, il Napoli continua a lavorare per regalare ad Ancelotti un terzino destro. Il profilo più vicino è sempre quello di Lainer, ma la trattativa per l’esterno del Salisburgo è in una fase di stallo. Il club austriaco, infatti, deve ancora trovare il sostituto e per questo non ha intenzione di privarsi del giocatore, per il quale la richiesta sarebbe arrivata a 20 milioni (ferma a 15, invece, l’offerta del Napoli). Al momento appare difficile una chiusura, con il Napoli che sta valutando anche i profili di Vrsaljko e Meunier. Chiusura nuovamente sui portieri. Nell’operazione con il Parma per Sepe potrebbe arrivare in azzurro Frattali: potrebbe essere lui il terzo portiere.

Calciomercato 20188, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI